1 Opinioni per Gaia Senape
    Senape gaia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/08/2019
    In casa mia qualche salsina pronta come ketchup, maionese o senape non manca mai e la senape è una delle mie preferite. Una delle marche che ho avuto l'occasione di provare è stata quella della Biffi con la sua linea Gaia che mi ha soddisfatta. Senape di un bel colore invitante, cremosa il giusto, si presenta davvero bene e ha un sapore leggero e per non eccessivamente piccantino o forte. Si sente che la salsa è di ottima qualità e che gli ingredienti sono stati ben lavorati, che sono di ottima qualità e preparati da freschi. Un mix perfetto tra tutti questi elementi per creare una senape molto buona e gradevole anche per i palati più fini. Mi piace molto con carne e pesce soprattutto alla griglia. Praticissima nella versione in bustine monodose oppure si trova anche nel classico tubetto. il prezzo è conveniente e la reperibilità discretamente alta. ne vale la spesa per la qualità. La Biffi è una delle migliori per quanto riguarda le salsine e consiglio di provarne anche di altre varietà.
    veratile, pratica la versione in bustina, prezzo ok, marca discreta, sapore delicato e non eccessivamente piccantino, consistenza cremosa , colore invitante
    consumare con moderazione perchè si tratta comuqnue di una salsina un condimento non troppo salutare