• Assortimento
4 Opinioni per Gala superstore
  • riri58
    Buon supermercato
    opinione inserita da riri58 il 17/02/2020
    Io e mio marito andiamo spesso in questo supermercato. Prima era del marchio A&O ma da qualche mese il marchio è cambiato in Gala superstore. L'ambiente è lo stesso, il personale è sempre cordiale e gentile e quando si chiede un prodotto è sempre pronto ad aiutarti. I prodotti sono più o meno gli stessi di prima e il costo è invariato. Come in tutti i supermercati alcuni prodotti sono più cari mentre altri prodotti sono meno cari.La tessera per i nuovi clienti è marchio gala mentre chi aveva già la tessera del precedente supermercato può usarla senza problemi e con i punti della spesa può prendere i vari premi del catalogo.
    prodotti di qualità
  • ladyinorange
    Come tanti altri
    opinione inserita da ladyinorange il 16/02/2020
    Non avevo mai sentito fino a poco tempo fa di questi supermercati Gala. Nella mia zona non ne esiste neanche uno. Ci sono entrata per la prima volta poco tempo fa quando sono andata a trovare la mia dolce metà e siamo andati a fare spesa in questo supermercato. Era abbastanza grande e tutto era ordinato, se non sai dove trovare qualcosa ti viene spiegato senza problemi dagli addetti e i prodotti mi sembrano di buona qualità e di marca. Non ci sono stata molto perché dovevamo prendere giusto un paio di cose però mi sembra ben organizzato e con buoni prodotti. I prezzi sono più o meno come tutti.
    prodotti
    nulla
  • schicchera
    Buon supermercato
    opinione inserita da schicchera il 23/01/2020
    Da circa due mesi nella mia regione ( L'Umbria) i supermercati con il marchio A&O e Familia sono diventati Gala. E' un buon supermercato, rispetto a prima non è cambiato niente visto che chi aveva la carta fedeltà delle precedenti marche può continuare ad utilizzarla senza problemi e invece chi è un nuovo cliente e vuole fare la carta gala può farla senza problemi e gratuitamente. Il negozio e il personale sono sempre gli stessi, sono molto cordiali e gentili. I prodotti sono buoni ed i prezzi sono rimasti sempre gli stessi. Il negozio ha sia prodotti di marca che di sotto marca. Io mi ci trovo molto bene e lo consiglio.
    affidabilità
  • vesponethebest
    Il supermercato Gala Superstore
    opinione inserita da vesponethebest il 11/09/2019
    Dalle mie parti è nato da qualche mese a questa parte il supermercato Gala Superstore che a poco a poco sta sostituendo gli storici Famila e A & O. Sono stato di recente a quello più vicino a casa mia e posso dire che si è rinnovato abbastanza all'interno e con una maggiore offerta di prodotti, a vantaggio di un rapporto fra qualità e prezzo. Le offerte poi ci sono di continuo, a tal proposito consulto il volantino che periodicamente arriva anche nella mia zona di residenza. L'assortimento dei prodotti è nel complesso ottimo e c'è vasta possibilità di scelta, poi i supermercati della catena Gala sono provvisti anche di ampi parcheggi che sono tra l'altro anche molto comodi. Il giudizio da parte mia su questo supermercato è positivo e ve lo posso consigliare.
    buon supermercato