Opinioni Galbusera bellebuone fette spesse con mirtilli rossi, mandorle,semi di zucca e semi di Lino

1  Opinione Voto medio: 3.20
1 Opinioni per Galbusera bellebuone fette spesse con mirtilli rossi, mandorle,semi di zucca e semi di Lino
    Fette Galbusera
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/08/2020
    Per la mia colazione scelgo sempre le fette biscottate integrali e non mi sono mai proposta di provarne alcune che hanno qualche ingrediente piacevole in più per avere più energia e più gusto durante il primo pasto della giornata. La Galbusera produce da sempre una buona qualità di prodotti ad un prezzo accessibile e ad una reperibilità discretamente alta. Ho avuto l’occasione di provare alcuni biscotti e poi mi sono lasciata incuriosire da queste fette Belle E Buone. Ho scelto quelle della scatola viola che contengono mandorle, mirtilli rossi , semi di zucca e semi di lino e sono rimasta abbastanza soddisfatta. Non sono niente di così speciale sia nell’aspetto che nel sapore ma sono molto leggere, hanno un buon gusto e si sente che sono state fatte con ingredienti semplici e salutari. Ho apprezzato il fatto che le farine siano poco raffinate e per questo si conserva quella nota di rustico buonissima.La scatola contiene 200g di prodotto e le fette sono divise in cinque pacchettini da due fette ciascuno. Hanno dimensioni medie, sono rettangolari e leggermente più spesse rispetto alle solite che sono abituata a vedere. Hanno un bellissimo colore rustico, punteggiato da pezzetti di mirtilli rossi e si vedono anche le scaglie di mandorla ,i semi di lino e di zucca. la consistenza è croccante il giusto e c’è un ottimo equilibrio con i mirtilli che rimangono un pochetto più morbidi al morso. non sono troppo dure ma quando si inzuppano non diventano molli immediatamente. le materie prime sono buone e originali, una bella combinazione di elementi naturali. Molto più digeribili grazie ad un impasto leggero di farine rustiche, non sono eccessivamente dolci e sono una buonissima fonte di fibre e proteine. Sicuramente uno snack da preferire a molti altri. Ci sono anche altre varietà della stessa linea. Non male.
    Leggere, pratiche, ricche di fibre, nutrienti, buone, croccanti, originali
    Nessuno in particolare