Opinione su Galbusera Leggeri Plus: Frollini al cacao e cioccolato con pochi grassi

Frollini al cacao e cioccolato con pochi grassi

12/06/2017

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

I frollini 'Leggeri Plus' della 'Galbusera' sono venduti in una confezione contenente 6 pacchetti ciasciuno formato da 8 frollini. Il singolo pezzo ha 24 calorie e solo 0.7 grammi di grassi.
Sono senza olio di palma.

I frollini sono tondi e marroni per via della presenza di cacao e si possono intravedere le gocce di cioccolato. Sono molto friabili e croccanti ed emanano un odore di cacao.
Il sapore è semplice ma ben bilanciato per quanto riguarda la dolcezza complessiva. Sono molto leggeri e digeribili, facili anche da trasportare perché venduti in monoporzioni e dunque ancor più comodi perché si possono mantenere intatte la fragranza e la consistenza.
Le gocce di cioccolato si sentono ma sono un extra perché il frollino, essendo al cacao, è già abbastanza goloso. Comunque, rendono il sapore ancor più cioccolatoso.
Li ho mangiati sia da soli che nel latte e li ho preferiti in quest'ultimo modo perché il frollino diventa morbido e si sente la croccantezza delle gocce dicioccolato, cosa che si nota meno se si gustano così come sono.
Ogni tanto, quando mi va, acquisto questi frollini per la semplicità e la genuinità della ricetta ma anche in quanto contengono pochi grassi e i loro valori nutrizionali sono ottimi.

La confezione costa circa 2 euro e si possono trovare in alcuni supermercati, se sono forniti è meglio.
Promossi e quindi consigliati!

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Galbusera Leggeri Plus

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 08/01/2020
    io e mio marito per nostro figlio abbiamo deciso di scegliere un prodotto veramente buonissimo con una percentuale di grassi mollto minore rispetto a tutti i biscotti che si trovano in commercio. infa...
    golosi e salutari
    costosi
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2016
    Galbusera leggeri plus sono frollini da prima colazione con gocce di cioccolato formulati per avere al loro interno meno grassi ed essere leggeri e friabili. Il biscotto ha una forma tonda, all’intern...
    gusto e leggerezza
    mangiarne troppi