2 Opinioni per Galbusera Riso su Riso Petali
  • luc81
    Adoro
    opinione inserita da luc81 il 18/07/2018
    Da quando ho scoperto i salatini della Galbusera riso su riso non faccio altro che comprarli e mangiarli anche in sostituzione del pane durante i pasti o a volte come spuntino di metà mattina o di metà pomeriggio. Da quando poi ho scoperto il nuovo formato a forma di petali sono stata ancora più contenta perchè così posso usarli per creare dei gustosi stuzzichini per un aperitivo con formaggio spalmabile e salmone oppure pomodoro e tonno in quanto questo formato si presenta bene e risulta gradevole all'occhio creando così una bella presentazione. inoltre la presenza del riso li rende leggeri e salutari e sono graditi a chiunque. Non sono secchi e salati al punto giusto
    Perfetti
    Petali sfiziosi!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/07/2018
    Stavo cercando un cracker leggero e sfizioso da sgranocchiare durante la pausa pranzo in ufficio dato che d'estate non ho mai voglia di cibi troppo elaborati e soprattutto preferisco non cucinare a lungo né la sera né la mattina prima di uscire per andare a lavoro. Così via libera a formaggi freschi, affettati, verdure ed insalate da accompagnare con questi buonissimi Petali della linea Riso su Riso Galbusera. Avendo comperato anni fa i cracker Riso su Riso, ero sicura che mi sarebbero piaciuti anche i petali, ovvero dei mini cracker allo stesso sapore dei cracker Riso su Riso ma confezionati sfusi in un sacchetto celeste al prezzo di € 1,20. Preparati con riso e cosparsi di riso soffiato sono croccanti e fragranti molto sfiziosi. Non contengono olio di palma, ma olio di girasole alto oleico, non sono fritti e piacciono anche al mio compagno dunque li consiglio e li ricompero!
    buoni
    meglio non ingozzarsi