Opinione su Galbusera Zerograno Frollini integrali senza glutine: Frollini integrali senza glutine

Frollini integrali senza glutine

30/09/2016

Vantaggi

Sapore adattabile a molte bevande

Svantaggi

Il burro lo potevano evitare

Oggi vi voglio parlare di questi frollini integrali del marchio Galbusera, la cosa che li contraddistingue è senza dubbio l'assenza del glutine. Li ho assaggiati a casa di mia sorella che ha questa intolleranza e sono qui a parlarne. Reperibili solo nei supermercati devo dire che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, solitamente i prodotti senza glutine sono davvero molto costosi. Sono realizzati con la farina integrale di Teff sinceramente non la conoscevo fino a tempo fa. La lista ingredienti non è male anche se la presenza di burro li rende senza dubbio più calorici. Nel complesso mi sento di consigliarli per il sapore delicato che si adatta ad ogni bevanda.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Galbusera Zerograno Frollini integrali senza glutine

• manub79
    opinione inserita da manub79 il 28/09/2019
    I frollini integrali senza glutine della Galbusera sono ottimi per iniziare bene la giornata con una tazza di latteo di thè. Indicati per chi è celiaco, sono comunque ottimi anche per chi vuole ridurr...
    Salutari; gusto delicato