Opinione su Galbusera ZeroGrano Wafer con cioccolato senza glutine: Sapore strano!

Sapore strano!

23/02/2016

Vantaggi

per celiaci

Svantaggi

non mi piacciono

Tempo fa ho acquistato questi wafer Galbusera della linea ZeroGrano per fare colazione in ufficio dato che ho delle colleghe celiache.
Ho pagato una confezione da 4 pacchetti ben € 2,44 che non è poco ma quando si hanno delle intolleranze è bene non badare a spese.

I wafer si presentano molto chiari esteticamente e farciti con un sottile strato di crema al cioccolato anch'essa senza glutine.

Non hanno raccolto il consenso di tutti, mio compreso, perché non sono belli croccanti ed hanno uno strano sapore di fondo.
Sembrano quasi finti, quando li si mangia neanche si sbriciolano!
Non sono di quei biscotti uno tira l'altro ed infatti dopo aver finito tutti i pacchetti non li ho più ricomperati!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Galbusera ZeroGrano Wafer con cioccolato senza glutine

• fb-2487420214845049
    opinione inserita da Anna Lopez il 04/01/2020
    Acquisto facilmente prodotti come Merendine biscotti plumcake wafer della Galbusera perché sono ottimi prodotti con ingredienti semplici freschi e selezionati. Andando a casa di mia cugina mi fece pro...
    Qualità prezzo
  • cinquanta
    opinione inserita da cinquanta il 21/12/2018
    Ho acquistato in passato più volte questi wafer , in quel periodo avevo necessità di portare con me degli snack o merendine senza glutine fuori casa, e questa confezione contiene al suo interno quattr...
    Buoni ,senza glutine e senza lattosio
    zucchero e aromi
  • alep
    opinione inserita da alep il 12/08/2016
    Ho mangiato questi wafer da mia sorella poiché lei intollerante al glutine li aveva acquistati come una variante ai classici wafer. Parto col dire che amo profondamente i wafer sia al cioccolato che a...
    Adatti a chi ha intolleranze
    Non mi fanno impazzire