Opinione su Galenia Keralise Crema comedolitica: Galenia Keralise crema esfoliante acne e pelle impura

Galenia Keralise crema esfoliante acne e pelle impura

29/01/2018

Vantaggi

efficace

Svantaggi

Ho acquistato questa crema con il gel detergente della stessa linea e ho ottenuto ottimi risultati.
Personalmente ho comprato questi prodotti per risolvere il problema delle imperfezioni sul viso.
Ho iniziato ad applicare questo prodotto mattino e sera dopo aver utilizzato lo scrub per detergere la pelle. L'effetto di questa crema lo si vede immediatamente: la pelle appare decisamente luminosa, opacizzata e compatta. Ho potuto notare anche un effetto astringenti sui pori del viso. Al tatto ho potuto riscontrare che la pelle del viso appare, subito dopo l'applicazione, levigata e esfoliata.
Dopo il primo mese di utilizzo costante ho notato ottimi risultati. La comparsa delle imperfezioni è diminuita nettamente. Le macchie delle imperfezioni precedenti sono via via svanite. La pelle appare purificata e levigata anche nel lungo periodo.
Personalmente mi sento di consigliare l'uso costante (2 volte al giorno) abbinato al gel detergente della stessa linea. Se si tratta di una pelle generalmente impura consiglio di applicare piccole dosi su tutto il viso mentre, se le imperfezioni sono localizzate, è preferibile applicare la crema solo nella zona interessata.
Consiglio questo prodotto!
Il prezzo è di circa 15 euro ed è facilmente reperibile in farmacia e online.

gioro
gioro 788 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Galenia Keralise Crema comedolitica

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2018
    La crema comedolitica della Skin Care Keralise è indicata per acne e pelle impura, nella versione da 30 ml costa circa sedici euro ( online è reperibile anche scontata a tredici euro ), ma personalmen...
    Se usata con costanza riduce le imperfezioni, lenitiva e purificante.