• ambiente
sabato: 18:30 - 00:00
2 Opinioni per Ristorante Galloway Italia a Padova
    Bene
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posto carino e giovanile, non ci vado da anni ma ricordo il loro buon galletto ed anche le buone birre che ci sono da bere. Come locale a me sembra confortevole e ordinato, inoltre è pulito ed accogliente. I prezzi non sono esosi o alti, per me sono adeguati al tipo di servizio e di piatti serviti. Lo consiglio e non escludo affatto di tornarci quando mi capiterà l'occasione. Anche le mie amiche si erano trovate bene. Esperienza personale positiva. Valutazione del medesimo tipo.
  • masmac74
    Galletti per tutti
    opinione inserita da masmac74 il 14/01/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Locale fuori dal centro in piena zona indistriale raggiungibile solo in macchina. Ma almeno non ci sono problemi di parcheggio. Il locale ha un buon numero di posti con tavoli ampi e comodi. Non c'è più il menù mezzo galletto ma si può ordinare un galletto e chidere un secondo piatto, le patatine, o le verdure alla griglia, sono abbondanti e sufficienti per 2 bambini. Buono il galletto e buona la scelta tra 4 tipi di galletti: normale, formaggio, leggermente piccante e super piccante. Ci sono altri piatti, pochi, qualche firtto ma se andate in questo locale è d'obbligo il galletto! Buone anche le birre. Il prezzo è onesto, 13 euro galletto+patatine. Noi in 7 abbiamo rpeso 4 galletti un paio di birre medie e 5 bibite e abbiamo speso circa 90 euro. Sempre gradite anche le noccioline americane che si posono prendere liberamente! Ultima cosa, sono dotati di maxi televisori dove si possono vedere anche le partite.