Opinione su Galvanina Bio Cola: Buona e bio questa cola!

Buona e bio questa cola!

17/07/2016

Vantaggi

buona e bio

Svantaggi

nessuno in particolare

Generalmente odio la cola e non sono fan delle bevande in special modo gassate, preferendo bere acqua minerale naturale durante i pasti e caffè o te a colazione e merenda.

Quando nel nostro ristorantino biologico preferito però sono arrivate queste bibite bio, il mio ragazzo si è molto incuriosito e durante la cena di ieri sera abbiamo pensato di prendere oltre alla solita bottiglia d'acqua anche una di cola, dato che a lui la cola tradizionale piace molto.

La Galvanina è un'azienda di Rimini certificata bio che distribuisce acqua e bevande che sicuramente una dopo l'altra proveremo tutte.

Questa cola è preparata con acqua minerale, zucchero di canna, glucosio, anidride carbonica ed aromi naturali.
Zucchero di canna, glucosio ed aromi naturali provengono sono ingredienti certificati bio così ho provato subito un moto di fiducia e simpatia verso questa bevanda ed ho voluto assaggiarla per rendermi conto se potesse piacermi oppure no.

La cola da supermercato mi ricorda tantissimo il detersivo per piatti, è dolce e disgustosa, sempre troppo frizzante, questa Bio Cola è invece molto più gradevole e meno zuccherosa, frizzante al punto giusto.
Non che me ne sia innamorata alla follia ma l'ho bevuta davvero volentieri, trovandola aromatica e piacevole.

Viene venduta in bottigliette di vetro da 335 ml.
A ristorante l'abbiamo pagata € 3 che vista la qualità non è molto.
Se volete risparmiare ancora, nel web, per esempio sul sito Macrolibrarsi, una bottiglia è in vendita a € 2,25.

Finalmente una cola bio, più buona e più sana!

margherita123

• frizzantezza

Altre opinioni degli utenti su Galvanina Bio Cola

• lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 12/03/2019
    Un mio amico fissato con il mondo bio e Vegan si è presentato da noi con bottiglie di analcolici perché è straight edge. Era tutto sorridente devo dire che le bottiglie Galvanina sono davvero fantasti...
    Altissima qualità
    Difficili da trovare, care