Opinione su Game Night - Indovina chi muore stasera?: Game Night - Indovina chi muore stasera??

Game Night - Indovina chi muore stasera??

11/05/2018

Vantaggi

Un capolavoro di trash e comicità

Svantaggi

Game Night - Indovina chi muore stasera? è l'ultimo film che ho avuto l'occasione di vedere al cinema, che personalmente ho apprezzato tantissimo: ammetto che non mi facevo grasse risate al cinema da tempo, e Game Night ha rimosso ciò, risultando un film sia divertente che interessante, ricco di risvolti che non ti aspetteresti.
Il film si basa sull'arrivo in città del classico fratello fortunato, pronto a "rovinare" e imbarazzare il minore, il povero Max, patito dei giochi da tavolo e dei giochi di società, con un irrefrenabile voglia di vincere, che si mostra sempre più spesso una volta cresciuto: un personaggio del genere non poteva non essere sposato con una donna che non sia alla sua altezza e ben presto la loro serata giochi si trasformerà in una cena con delitto molto particolare, di cui però non voglio spoilerarvi nulla.
Ammetto che non vedevo Jason Bateman così carico da tempo e la McAdams ha colpito nel centro con il genere e con il film.
Da parte mia, consigliatissimo: trovare all'interno del film anche Lamorne Morris è stata una sorpresa ancora più gradita!

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Game Night - Indovina chi muore stasera?

opinione inserita da Anonimo il 08/08/2018
    Game Night - Indovina Chi Muore Stasera? È una black comedy americana uscita nel 2018 con protagonisti Jason Bateman e Rachel McAdams. Max e Annie si conoscono ad una serata di giochi e non potrebbero...
    black comedy