• grafica
1 Opinioni per Game of Warriors
  • riccardo78
    Game of Warriors
    opinione inserita da riccardo78 il 17/01/2018
    È un gioco di strategie (Tower Defence) in cui dovremmo potenziare le nostre difese e soldati per poter difenderci ed attaccare allo stesso momento. Il gioco si caratterizza in tantissime ondate, circa 1.500 a cui dover resistere, altrettanti aggiornamenti di edifici, ben 4 eroi da sbloccare, 4 razze tra cui poter scegliere, ossia scheletri, goblin, worgen e orchi. In questo giochino ho trovato diverse cose, forse troppe che andrebbero riviste. Innanzitutto dopo un po' che ci giocavo mi sono annoiato, perchè lo trovo piuttosto monotono, dovrebbero inserire la possibilità ad esempio di costruire e migliorare un proprio villaggio. Poi, man mano che si va avanti le ondate dei nemici diventano troppo forti rispetto ai soldi che danno per fare i potenziamenti. Ma il problema più grande che ho riscontrato è l'assenza di una modalità online dove poter attaccare le basi di altri giocatori. Dopo tutto ciò che ho detto, la mia conclusione è di facile lettura, un giochino che non consiglio per i troppi punti deboli che ha.
    Tantissimi