Opinione su Game Over, Man!: American Dream.

American Dream.

17/05/2020

Vantaggi

per chi ama la commedia splatter

Svantaggi

per chi non ama la commedia splatter

Il film racconta di tre camerieri dai grandi sogni, ma dei perdenti nella vita che fantasticano su assurde idee per diventare milionari fin da bambini.
Quando sanno che Bae Awadi, un super riccone, arriverrà all'hotel sono pronti per avere la loro chance di presentare la loro diea e diventare ricchi, ma non sono gli unici...
Tutto ruota attorno al denaro negli USA e in questo film, motore di tutte le azioni e pensiero fisso di tre sfigati camerieri, nonchè dellos taff di cui si attornia questo iovane milionario costringendoli coi suoi soldi ad atti osceni.
Consocevo molti degli attori, alcuni presi da telefilm che seguo, e ho volutov ederlo senza sapere nulla di questo film tranne che era una produzione Netflix, solitamente deludenti per me. E lo è stata, ma ho realizzato che il pubblcio di oggi adora questo genere splatter\comico perchè mi è capitato di vedere diversi trailer e film di questo genere nell'ultimo periodo, immagino piacciano alla massa. A me questo genere di umorismo splatter con peni che ciondolano o vengono tagliati di netto mi disgusta, quindi non l'ho visto con piacere, ne ho solo apprezzato in parte l'ironia dei suoi protagonisti.
Quindi non mi sento di criticarlo aspramente, tuttavia il film è troppo in stile Netflix, una sorta di via di mezzo fra il film da cinema e il film televisivo, a mio avviso è nato un nuovo genere il film da Netflix, una tipologia qualitativa di film che non apprezzo perchè risutla senz'anima (un film fatto di spezzoni già visti) e ha un ritmo compassato.
In ognic aso lo consiglio agli amanti della commedia splatter. Fa pervoi.

Altre opinioni degli utenti su Game Over, Man!

• maestra10
    opinione inserita da maestra10 il 02/06/2020
    Un film che mi è capitato di vedere non molto tempo fa, senza pretese e perché non avevo nient'altro da vedere è Game over, man! Più che per la trama, lo sviluppo e le prove degli attori, il film mi è...
    Qualche scena
    assurdo