Opinione su Garnier Bodytonic Fluida idratante rassodante: Molto idratante e buon profumo

Molto idratante e buon profumo

03/01/2018

Vantaggi

Idratante, pelle più elastica e ottima profumazione

Svantaggi

Questa crema corpo la adoro specialemente per il suo profumo di agrumi, non è grassa e si stende che è un piacere grazie alla sua texture.
E' molto idratante e l'idratazione dura a lungo sulla pelle. Io ho la pelle secca e quando uso questa crema invece la pelle è idratata e morbida.
Certo non possiamo aspettarci risultati sbalorditivi, per quelli dobbiamo usare creme di altissima qualità e più care, ma comunque qualche piccolo effetto si può notare anche usando Garnier Bodytonic. La pelle è più elastica e morbida.
La sensazione sulla pelle è molto piacevole. Io la uso specialmente per la sua proprietà idratante in punti del corpo che altre creme non erano riuscite a risolvermi.

elisabettha

Altre opinioni degli utenti su Garnier Bodytonic Fluida idratante rassodante

• diemme
    opinione inserita da diemme il 13/09/2018
    Utilizzo questa crema corpo assiduamente dopo la doccia e sono stata colpita positivamente dal risultato. Ho la pelle molto secca e non idratata e ho provato numerose creme con scarsi risultati. Il pr...
    ottimo profumo
    Non tonifica la pelle
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 20/09/2017
    Una crema che ho acquistato presso il centro casa Tigotà che dista poco dal mio paese, una crema fluida, idratante e rassodante della Garnier, marca che conosco benissimo e che utilizziamo in famiglia...
    Buona e idratante
    Mica rassoda molto...