Opinione su Garnier Fructis Addio Danni Shampoo fortificante: Addio danni!

Addio danni!

18/03/2017

Vantaggi

ottimo shampoo

Svantaggi

i pallini rossi dell'inci

Mi sto trovando molto bene con le nuove gamme di shampoo Fructis perchè rispetto ai primi shampii di questo marchio usciti circa un decennio fa, sono molto più efficaci e lasciano i capelli morbidi e puliti.

Non fa eccezione lo shampoo "Addio Danni" ed il nome è di per sè un invito all'acquisto dato che in un modo o nell'altro purtroppo tutte maltrattiamo i capelli.
Chi con le tinte, chi con le messe in pieghe, chi con i prodotti per lo styling purtroppo nessuno ha un capello perfettamente sano.

Io infatti passo spesso la piastra e quindi per evitare di bruciarli, vederli sfiniti e pieni di doppie punte cerco di curare molto la pulizia ma anche l'alimentazione, fattori entrambi fondamentali per avere un capello più sano e curato possibile non solo esteticamente ma anche come salute.

Questo shampoo mi soddisfa pienamente perchè praticamente da quando lo uso non ho più capelli sporchi.
Li lavo comunque ogni tre giorni per questioni d'igiene ma arrivo allo shampoo successivo con capelli che potrei anche non lavare.
Purtroppo sappiamo bene che non con tutti gli shampoo è così e quindi il Fructis Addio Danni sulla mia chioma ha operato un vero e proprio miracolo.

il prodotto è contenuto in un flacone arancione della capienza di 250 ml.
Ho pagato questo shampoo € 1,89 in promozione all'Auchan ma vale la pena comperarlo anche a prezzo pieno perchè supera di poco i 3 euro.

Si presenta come una crema bianca non troppo densa e molto schiumosa.
La tanta schiuma è indice di un inci non particolarmente verde ed è un peccato ma d'altronde quando ho comperato shampii bio o con inci più delicati poi avevo capelli sporchi e stopposi sin da poche ore dopo l'asciugatura.

Il profumo è particolare e molto piacevole, diverso da quello degli altri Fructis che generalmente profumano tutti di agrumi.

Ne basta poco per lavare bene le chiome che con un massaggio non troppo prolungato ed una copiosa sciacquata sotto il getto tiepido si puliscono e si rinvigoriscono in un attimo.

Non ho neanche bisogno di applicare il balsamo perchè riesco a pettinarli bene lo stesso e l'assenza di sostanze liscianti rende l'asciugatura velocissima oltre che una chioma leggera e vaporosa che poi con poche passate di piastra diventa liscia ed ordinata come piace a me!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Garnier Fructis Addio Danni Shampoo fortificante

• miya
    opinione inserita da miya il 05/12/2019
    Garnier Fructis Addio Danni Shampoo fortificante è un prodotto veramente immensamente valido, è seriamente qualcosa di raro e di straordinariamente efficace. Posso fermamente dire con la massima certe...
    Qualità, prezzo
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 30/05/2019
    Inizierei col dire che non so che difetti gli si possa trovare. I Fructis, così come gli Ultra Dolce, sono shampoo "da supermercato" semplicemente ottimi. Negli ultimi anni le loro composizioni sono s...
    delicato, profumato, performante
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 03/08/2018
    Tengo tantissimo alla cura della persona, specialmente e soprattutto ai capelli. Ritengo che avere un corpo curato sia il primo biglietto da visita che si presenta a tutti gli altri, e soprattutto, cu...
    Buona profumazione
    Inci terribile
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 11/05/2018
    Ho i capelli molto lunghi e sono particolarmente legata ad essi, infatti vado dal parrucchiere solo in casi estremi. L'ultima volta notai che avevo delle doppie punte, mi recai dal parrucchiere e lei ...
    profumo dolce
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2018
    Questo shampoo della Fructis di Garnier è perfetto, è fortificante ed infatti io da quando lo uso trovo che i miei capelli, di solito sottili e tendenti allo spezzarsi, sono più forti, spessi e resist...
    efficace, capelli più forti
    per me nessuno