Opinione su Garnier Fructis Densi & Corposi Balsamo crema fortificante: che capelli morbidi

che capelli morbidi

18/12/2017

Vantaggi

fortifica,buon profumo,districa

Svantaggi

Da un po di tempo sto usando i balsami fructis,e uno degli ultimi che ha comprato mia madre per me è stato Garnier Fructis Densi & Corposi Balsamo crema fortificante,un balsamo davvero stupendo perchè già dalla prima volta che l ho utilizzato mi ha lasciato dei capelli cosi morbidi che non ho fatto altro che toccarli tutto il tempo,inoltre ha un profumo fruttato che a me fa impazzire e soprattutto mi piace che resiste sui capelli per molti giorni fino allo shampoo successivo. Questo balsamo è indicato per i capelli che hanno bisogno di essere fortificati, e dopo un po che lo sto usando posso dire che funziona perchè vedo e sento i miei capelli molto più forti,e si spezzano anche di meno,quindi è un prodotto che consiglio assolutamente

magianera

Altre opinioni degli utenti su Garnier Fructis Densi & Corposi Balsamo crema fortificante