Opinione su Garnier Fructis Hair Food Macadamia: Garnier Hair Food Macadamia Lisciante

Garnier Hair Food Macadamia Lisciante

19/06/2019

Vantaggi

Ottimo Prodotto

Svantaggi

Ciao a tutti

Oggi vi voglio parlare di questa maschera per i capelli si chiama Garnier fructis hair food lisciante alla macadamia

Prima di tutto la profumazione che è davvero qualcosa di fantastico anche se l’ho finita si sente ancora tanto.

La confezione è un 390 ml e il prezzo di listino è di euro 6,90 anche se spesso si può trovare in promozione.

Cosa particolare di questa maschera e che dice di avere il 98% di ingredienti di origine naturale ed effettivamente guardando linci posso dire che davvero mantiene le promesse contiene solo alcuni profumi ma la maggior parte è davvero di origine vegetale o derivati dalle piante.

Dice di essere una maschera triplo uso ed io ho provato tutti e tre i modi in cui consiglia di usarla.

Prima di tutto come balsamo classico basta applicarla sulle lunghezze e sulle punte lascia la giro un paio di minuti e risciacquare i capelli sono davvero morbidi facili da pettinare e soprattutto hanno quel fantastico profumo di cui vi parlavo.

Il secondo uso è come maschera in questo caso basta applicarlo sempre sulle lunghezze sulle punte lasciare agire qualche minuto Io ad esempio la lasciavo agire per circa 5 minuti il tempo che facevo la doccia e poi se andava a rimuovere.

I capelli risultano subito più morbidi facili da pettinare più lisci nutriti riparati insomma davvero in salute oltre al classico profumo.

Si rimuove facilmente con acqua tiepida e la piega è facilitata perché i capelli sono belli districati.

il terzo uso è come trattamento urto prima della piega e questo metodo lo utilizzo soprattutto nel periodo estivo quando non vado poi ad utilizzare per asciugarli phon spazzola e piastra.

Basta applicare poco prodotto sulle lunghezze sui capelli lavati e tamponati e poi procedere all'asciugatura classica.

In questo modo trovo davvero che i capelli anche se lasciati asciugare all’aria oppure solo con un colpo di phon non diventano Crespi elettrici o tendono a arricciarsi farsi più velocemente.

Certo non si può paragonare alla classica asciugatura con phon e spazzola ma sinceramente io quando non voglio passare questi trovo che sia davvero un valido prodotto e vi ricordo che io ho i capelli mossi naturalmente e quindi non diventeranno mai i lisci come spaghetti ma almeno quando vado ad asciugarli non si gonfiano

Utilizzati in tutti tra i modi comunque questo prodotto non va a far sporcare i capelli più velocemente non tende a farli ingrassare e non appiccica.

Un prodotto che vi sta anche la lista ingredienti io non posso che consigliarvi.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Garnier Fructis Hair Food Macadamia

opinione inserita da Anonimo il 20/11/2019
    Da un paio di annetti è facile trovare tra gli stand dei negozi di detersivi e di catena la line maschera Hair Food di Garnier. Con il tempo le ho provate tutte e a parte le profumazioni mi hanno semp...
    prodotto valido
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 09/07/2019
    BUongiorno a tutti , vi parlo di una maschera per capelli che ho finito qualche giorno fa ovvero garnier fructis hair food macadamia, è contenuta in un barattolo da 390 ml e l'ho pagato € 6,90 , ma mi...
    buona,capelli setosi
    prezzo