Opinione su Garnier Fructis Pure Non-Stop Coconut Water Shampoo fortificante senza siliconi: Per fortuna non sa di cocco!

Per fortuna non sa di cocco!

01/07/2017

Vantaggi

efficace

Svantaggi

i pallini rossi dell'inci

Fructis si rinnova ancora e per l'ennesima volta mi trovo bene con uno shampoo di questa gamma che era partita male ma nel corso degli anni l'ho completamente rivalutata.

Mi serviva uno shampoo e tra gli scaffali dell'Auchan ho notato immediatamente i nuovi e variopinti flaconi ultimi arrivati della gamma Fructis così ho scelto lo shampoo purificante Coconut Water.

Il flacone contiene 250 ml di shampoo che ho pagato € 2,93 ma con le offerte si scende fino ad € 1,89.

L'unica mia perplessità era il terrore che puzzasse di cocco perchè io questo frutto lo sopporto ogni giorno di meno come odore e come sapore ma l'indicazione dell'etichetta che avesse un'azione purificante e fortificante mi ha indotto a tentare.

Tra l'altro uso spesso anche un altro shampoo rinforzante della Fructis con cui mi trovo egregiamente quindi non potevo non provare questa novità!

La texture è quella di una crema bianca dal profumo classico Fructis che ricorda quello dei frutti.
Per fortuna non ha alcun odore di cocco neanche un sentore lontano così la mia paura è svanita sin dal primo shampoo.

E' l'acqua di cocco a purificare la cute mentre gli estratti di frutta ed un complesso vitaminico li rinforza.

Senza siliconi e senza parabeni, trovo questo shampoo ideale per i miei capelli sottili che per via del caldo, dello smog e degli agenti atmosferici si sporcano facilmente pur non essendo particolarmente grassi.

Basta una noce di shampoo da massaggiare bene sul cuoio capelluto e sulle punte, un abbondante risciacquo ed i miei capelli sono in un attimo facili da pettinare anche senza balsamo e soprattutto puliti, docili al pettine, facili da mettere in piega.

Proprio come accade con l'altro shampoo rinforzante Fructis, anche con il Coconut Water arrivo allo shampoo successivo con i capelli puliti che però dopo 3 giorni rilavo ovviamente per questioni d'igiene.

Proverò senz'altro anche gli altri ultimi nati in casa Fructis ed il Coconut Water lo ricompro di certo!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Garnier Fructis Pure Non-Stop Coconut Water Shampoo fortificante senza siliconi

• robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 29/01/2020
    Garnier Fructis pure Non -Stop Coconut water shampoo fortificante è un prodotto completo per l'igiene e il benessere dei capelli, grazie agli agenti purificanti dell'acqua di cocco permette ai capelli...
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • miya
    opinione inserita da miya il 05/12/2019
    Garnier Fructis Pure Non-Stop Coconut Water Shampoo fortificante senza siliconi è un prodotto veramente indispensabile per la sua incommensurabilmente grande efficacia. È veramente uno shampoo utiliss...
    Qualità, prezzo
  • cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 24/09/2019
    Ho comprato in offerta questo shampoo della Garnier, che non conoscevo. Promette di lavare e purificare i capelli e il cuoio capelluto.Contiene anche vitamine B3 e B6. Mi sono trovata bene! Io ho i ca...
    Purifica e idrata
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 20/04/2019
    L'anno scorso, ho voluto provare un nuovo shampoo del marchio Garnier, ovvero il Fructis Pure Non-Stop Coconut water senza siliconi. È un prodotto studiato per lavaggi frequenti, dall'azione fortifica...
    Potere lavante;
    non idratante.
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 14/12/2018
    E' un ottimo shampoo che personalmente trovo perfetto per la stagione calda. Infatti posso utilizzarlo anche tutti i giorni senza avere un indebolimento del capello e senza sfibrarli. Adatto per il cu...
    profumato, non indebolisce i capelli, li lascia leggeri, non irrita il cuoio capelluto, ottimo rapporto qualità/prezzo