Opinione su Garnier Fructis Pure Non-Stop Cucumber Fresh Shampoo fortificante senza siliconi: Capelli sempre puliti per davvero!

Capelli sempre puliti per davvero!

01/08/2017

Vantaggi

lava molto bene

Svantaggi

qualche pallino rosso dell'inci

Da anni mi trovo davvero molto bene con la gamma di shampoo Fructis che rispetto al lancio sul mercato ha fatto un enorme salto di qualità.

Stanno nascendo giorno dopo giorno una serie di varianti molto interessanti che trovo a prezzi davvero modici indipendentemente se in offerta o meno e l'ultima volta che mi serviva uno shampoo ho deciso di provare la variante Cucumber Fresh pagando il flacone da 250 ml € 2,93, prezzo che con le offerte scende a € 1,99.

Lo shampoo si presenta come una crema bianca piacevolmente profumata di frutta e fiori.
Senza siliconi nè parabeni, l'etichetta promette di rinfrescare la cute mantenendo i capelli puliti fino al lavaggio successivo.

Fermo restando che il lavaggio successivo non si intende un mese dopo, ma nei 2/3 giorni successivi, devo dire che mantiene le promesse!

Uno dei motivi per cui l'ho acquistato era proprio per verificare se era vero che avrei sempre e comunque avuto capelli puliti e ne sono veramente soddisfatta!
Inoltre viene consigliato per capelli che si ingrassano rapidamente e pur non avendo capelli grassi, sono questi gli shampoo che devo acquistare perchè avendo una capigliatura molto sottile e delicata mi si sporca facilmente per via dello smog, della salsedine, d'estate anche per via del sudore ed in linea generale devo prestare molte più cure rispetto a chi invece ha una chioma folta e resistente.

Lo shampoo lava molto bene, fa una schiuma leggera e profumata che lava via davvero le impurità e lo sporco.
I capelli si districano facilmente ma d'estate ogni tanto mi aiuto aggiungendo anche una noce di balsamo dopo il lavaggio.
Una volta asciutti, i capelli profumano, sono morbidi e vellutati, davvero puliti e pettinarli è veramente un piacere.
Anche nei due giorni successivi al lavaggio non danno segni di sporcizia ma ovviamente per questioni d'igiene ho mantenuto sempre lo stesso intervallo di tempo tra uno shampoo e l'altro.

Mi piace molto questo prodotto e lo ricomprerò di certo!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Garnier Fructis Pure Non-Stop Cucumber Fresh Shampoo fortificante senza siliconi

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 25/02/2019
    Un po' come per le creme, anche per gli shampoo faccio una selezione nell'utilizzo a seconda della stagione. I Fructis, in generale, li associo alla stagione calda, un po' per via delle loro profumazi...
    delicato, profumato, adatto ad idratare i capelli d'estate
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 17/12/2017
    Mi sono resa conto dopo aver fatto la spesa di aver acquistato per sbaglio questo shampoo fortificante Garnier Fructis Cucumber (in genere compro quelli per i ricci, come ho già spiegato in altre mie ...
    Non ha siliconi e parabeni