Opinione su Garnier Fructis Rigenera forza Rinnovamento capillare: Garnier Rigenera Forza Rinnovamento Capillare

Garnier Rigenera Forza Rinnovamento Capillare

21/06/2016

Vantaggi

Sembra che funzioni

Svantaggi

Da applicare con costanza

Oggi vi voglio parlare del trattamento Rinnovamento Capillare della linea Rigenera Forza di Garnier.
Si tratta di un prodotto senza risciacquo da applicare tutti i giorni sui capelli asciutti o bagnati, e serve per andare a rinforzare i capelli soprattutto nei periodi di maggiore caduta, come il cambio di stagione.
l'applicazione risulta facilitata dal beccuccio molto sottile e dalla confezione, che presenta ai lati tante tacchette che indicano la giusta quantità giornaliera da applicare.
La profumazione è gradevole e non permane sui capelli una volta che il prodotto si è asciugato.
Una confezione è sufficiente per 10 giorni di trattamento, ma nelle indicazioni è scritto che si consiglia l'utilizzo per almeno un mese, quindi è sicuramente da ricomprare.
Visto che me lo hanno inviato, ho provato solo questa confezione e quindi vi darò la mia opinione su 10 giorni di trattamento.
Inizio con il precisare che io non sono affatto costante di natura, e quindi un prodotto da applicare tutti i giorni non fa proprio al caso mio, ma detto questo, sono stata costante e ho rigato dritto.
Dopo una settimana di trattamento ho notato che, al momento di usare la spazzola, ci rimanevano incastrati un numero di capelli inferiore al solito.
Anche quando andavo a lavarli trovavo che la quantità di quelli caduti era leggermente inferiore.
Ora non so dirvi se sia un caso, ma penso propri che questo prodotto abbia delle funzioni non indifferenti.
Se dopo una settimana di trattamento ho notato già un cambiamento, direi che ve lo consiglio per un trattamento completo da un mese come indicato.
Non avendo un grosso problema di caduta, se non nei cambi di stagione, ho preferito sospendere con la fine del flacone.
Personalmente, io non sceglierei mai un prodotto che va applicato tutti i giorni, preferendo sicuramente i trattamenti anticaduta con cadenza settimanale o al massimo bisettimanale, ma se volete provare un'alternativa diversa, ed anche più economica, ai vari trattamenti già in commercio, allora vi consiglio di dargli una possibilità.
La confezione contiene 84 ml e di prodotto ed il prezzo si aggira sui 9 Euro, a discrezione dei vari negozi.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Garnier Fructis Rigenera forza Rinnovamento capillare

• tany11
    opinione inserita da tany11 il 08/09/2019
    Le promesse di questo prodotto sono veramente tante però devo dire che dopo l’applicazione di due confezioni non ho ancora visto il risultato , per non parlare del fatto che dopo l’applicazione in alc...
    Le Promesse
    Profumazione e consistente
  • alep
    opinione inserita da alep il 14/07/2016
    Sono una grande appassionata di prodotti per capelli e proprio per questo appena trovo qualche offerta acquisto sempre delle novità per sperimentare sulla mia lunga chioma. Ho acquistato questo balsam...
    Profuma e districa
    Non rigenera
  • ficosilvi
    opinione inserita da ficosilvi il 28/06/2016
    Sono stata scelta per provare questo prodotto a dir poco interessante anche se inizialmente non ci credevo minimamente, io ho capelli molto e dico molto fragili e quindi spesso soffro di caduta dei ca...
    Funziona per capelli deboli
    Pizzica un po' sulla cute