Opinione su Garnier Fructis Shampoo fortificante antiforfora Complemento anticaduta: Il solito ottimo Fructis!

Il solito ottimo Fructis!

04/01/2018

Vantaggi

perfetto per me

Svantaggi

i pallini rossi dell'inci

Se appena lanciato sul mercato, Fructis era uno dei marchi che evitavo come la peste, negli ultimi due anni l'ho rivalutato tantissimo, al punto che mi trovo bene solo con l'assortimento di questi shampoo mentre la concorrenza in qualche modo mi delude.

Ho voluto provare la variante antiforfora con complemento anticaduta perchè avendo dei capelli sottili volevo rafforzarli un po', inoltre gli shampoo anti forfora non contengono mai oli e sostanze liscianti così ero quasi certa che avrei trovato in questo shampoo un buon alleato per la mia capigliatura.

Ultimo ma non per importanza, era l'ultimo flacone sullo scaffale, una sorta di prendere o lasciare e se non avessi approfittato avrei dovuto aspettare il riassortimento che non sempre è immediato nei supermercati.

Ho pagato un flacone all'incirca 3 euro senza promozioni, un ottimo prezzo dato che contiene 250 ml di shampoo.

La bellissima boccetta turchese contiene uno shampoo cremoso e denso, di colore bianco dalla profumazione piacevolissima a metà tra il sapone ed il classico odore fruttato tipico della Fructis.

Contiene acido salicilico, zinco piroctone e caffeina, sostanze antibatteriche e stimolanti che aiutano a ripulire la cute dalla forfora, stimolando la ricrescita e rafforzando i capelli sottili come i miei.

Senza gridare al miracolo posso dire che nel suo piccolo funziona!
Innanzitutto arrivo allo shampoo successivo con capelli praticamente puliti che lavo solo per ovvie questioni igieniche e per rinfrescarli perchè comunque è bene curare sempre l'igiene personale però mai più figuracce con capelli sporchi e in disordine!
Mentre si fa la doccia si percepisce proprio la morbidezza della schiuma di questo shampoo che districa i nodi pur non contenendo balsamo.
I miei capelli si pettinano facilmente, mi cadono molti meno capelli e riesco ad asciugarli in un attimo perchè non sono appesantiti da oli e liscianti.
Con una passata di piastra diventano ancor più lisci ed ordnati oltre che super puliti!

Lo ricompero?
Bè, mi pare ovvio!

margherita123

05/01/2018 15:41

Eccellente

Altre opinioni degli utenti su Garnier Fructis Shampoo fortificante antiforfora Complemento anticaduta

• cappero
    opinione inserita da cappero il 04/03/2020
    Soprattutto negli uomini la forfora si accompagna spesso ad una maggior perdita di capelli rispetto a quella considerata fisiologica, probabilmente perché il follicolo pilifero è anche la sede della g...
    Riduce la desquamazione del cuoio capelluto e la seborrea che causa la caduta dei capelli.
    Se usato troppo a lungo può seccare i capelli
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 24/04/2018
    Ho comprato Garnier Fructis Shampoo fortificante antiforfora Complemento anticaduta e l'ho regalato al mio compagno perché lo trovo adatto alle sue esigenze. La cura dei capelli per il mio uomo è fond...
    ottimo
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 07/01/2018
    Amo molto la marca Fructis, soprattutto per le varietà di profumazioni e sensazioni che donano alla nostra chioma, e trovando al supermercato questo tipo di shampoo ed avendo notato che un membro dell...
    Buonissimo prodotto
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 05/01/2018
    Come ho già scritto in altre opinioni mi piace molto la linea di shampoo e balsamo prodotta dalla Garnier Fructis, e il nuovo shampoo fortificante antiforfora con complemento anticaduta non fa eccezio...
    Capelli forti, profumati
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 04/01/2018
    Qualche mese fa a causa dello stress mio fratello ha avuto problemi di forfora e,conseguentemente perdita di capelli, dopo aver provato vari prodotti senza ottenere nessun beneficio ha voluto provare ...
    ottimo