Opinione su Garnier Fructis Grapefruit Tonic Shampoo fortificante: Pompelmo per i miei capelli!

Pompelmo per i miei capelli!

15/05/2014

Vantaggi

Capelli Puliti E Leggeri

Svantaggi

I Pallini Rossi Dell'inci

Avevo notato al supermercato i nuovi packaging della Fructis all'epoca in cui erano usciti questi shampoo dal flacone trasparente e la consistenza gel.
Mi ero ripromessa di provarli una volta smaltita la mole di prodotti che ho in casa, quando ho avuto la fortuna di averlo in regalo da mia sorella dato che lei lo aveva provato e non si era trovata bene.
La variante che aveva scelto era "Grapefruit Tonic" per capelli normali o spenti.
Lo ha usato una sola volta, non le è piaciuto e me lo ha ceduto.
Inutile dire che ho accettato il regalo molto ma molto volentieri!

Il flacone in plastica trasparente nei toni dell'arancio contiene 250 ml di shampoo in gel color arancio dal buon profumo leggermente amaro di pompelmo.

L'inci contiene alcuni pallini rossi da supermercato ma anche degli estratti naturali e devo dire che come ingredienti ho visto molto di peggio.

Frizionandolo sui capelli si forma una schiuma molto abbondante, sintomo che vengono usati degli schiumogeni purtroppo inquinanti.
In realtà non ci sarebbe bisogno di usarli perchè siamo noi ad esserci convinti che un prodotto più fa schiuma e più lava, in realtà non è così.
Le case cosmetiche però lo sanno e dunque abbondano con gli schiumogeni per farci contenti e farci spendere!

Schiumogeni a parte, una volta risciacquato lo shampoo dai capelli, riesco a districare la chioma con facilità e con pochi colpi di phon è già asciutta.

Sono talmente disciplinati che alcune volte riesco persino a non passare la piastra, mentre in altre occasioni preferisco farmi la messa in piega che comunque regge bene per un paio di giorni.

Non contenendo sostanze liscianti, i miei capelli non sono appesantiti ed arrivano abbastanza puliti fino al lavaggio successivo, leggeri e vagamente vaporosi.

Mi sto trovando bene con questo prodotto, sono contenta di averlo provato e molto probabilmente lo riacquisterò!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Garnier Fructis Grapefruit Tonic Shampoo fortificante

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 04/07/2018
    Garnier Fructis Grapefruit Tonic Shampoo fortificante deterge in modo delicato e ripara allo stesso tempo i capelli sfibrati e trattati anche se rovinati da permanenti o decolorazioni aggressive. Form...
    ottimo
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 30/06/2017
    Ho notato questo shampoo a casa della mia amica e siccome lei ha sempre detto di trovarsi bene, ho deciso di comprarlo anche io. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, infatti ho detto alla mia...
    ottima profumazione
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 04/10/2016
    Garnier Fructis Shampoo Grapefruit Tonic è un prodotto profumatissimo dalla consistenza leggera. È uno shampoo molto delicato su cute e capelli, che risulta facile da applicare e risciacquare. Ha un e...
    Ottimo sui capelli grassi
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 25/04/2016
    Ho comprato questo shampoo diverso tempo fa, dopo averlo notato su uno scaffale di Splendidi Splendenti, ho deciso di provarlo. Devo dire che, questo shampoo mi è davvero piaciuto molto. Innanzitutto ...
    rende i capelli morbidi e setosi