Opinione su Garnier Hydra Bomb Crema super idratante antiossidante 3 in 1: Garnier Hydra Bomb crema viso giorno 3 in 1

Garnier Hydra Bomb crema viso giorno 3 in 1

30/08/2016

Vantaggi

Texture perfetta per la pelle mista

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare della nuova crema viso della Garnier, la Hydra Bomb Crema super idratante antiossidante 3 in 1 con SPF 10.
Sono rimasta super sorpresa da questa crema, perchè normalmente i prodotti viso della Garnier non mi piacciono.
Questa crema ha una texture che sembra un latte, si stende molto bene e basta poco prodotto, e proprio grazie alla sua formulazione assorbe molto velocemente.
La trovo fantastica per la mia pelle mista, assorbe immediatamente e non unge. Anche durante la giornata la zona T non diventa lucida anche se l'ho usata in estate con il caldo.
Certo in estate tendo a non truccarmi molto il viso, ma comunque vista la texture e l'assorbimento rapido la trovo molto valida anche da utilizzare prima del trucco.
La profumazione è delicata e gradevole, e non è persistente sulla pelle, cosa che credo molto importante visto che comunque è un prodotto da applicare sul viso.
In negozio il prezzo di vendita è di Euro 7,95 per 50 ml di prodotto, e quindi anche il prezzo è abbastanza buono.
Direi che promuovo questo prodotto, e quando lo trovo in negozio, magari in offerta, lo prendo di sicuro.
Fatemi sapere se avete provato questa crema e come vi siete trovate.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Garnier Hydra Bomb Crema super idratante antiossidante 3 in 1

• dascia88
    opinione inserita da dascia88 il 20/04/2017
    Devo ammettere che non ho un perfetto rapporto con dei prodotti cosmetici di Garnier, alcuni sembrano tropppo agressivi, altri fanno uscire i brufoli sulla mia pelle delicata, però il mese scorto ho s...
    Idrata, non è grassa, buon prezzo, pompa comoda
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2017
    Grazie ad iniziativa promossa dalla garnier ho avuto modo di provare gratis la crema viso Hydra Bomb. La particolarità di questa crema è che sembra uno scrub infatti al suo interno troviamo dei granul...
    efficace