Opinione su Garnier Idratante Prodigiosa Crema leggera idratante: Non è poi così leggera!

Non è poi così leggera!

09/01/2018

Vantaggi

provata gratis

Svantaggi

non è granchè

L'idratante prodigiosa Garnier definita "crema leggera" è senza dubbio quella che ha l'odore più buono di tutt'e quattro le varianti.
Il suo sentore fiorito mi è piaciuto tantissimo ed è stato un vero spasso spalmarsela per odorare questa profumazione così buona dato che a me piacciono moltissimo i fiori!

Quella che però non mi ha convinto e mi ha fatto scegliere di non ricomperare questa crema è la texture.
Una texture che non definirei leggera come invece l'ha chiamata Garnier e che non ritengo adatta a "pelli normali" come la mia.
E' una crema non troppo spessa ma comunque consistente che non si assorbe rapidamente come piace a me e che dopo ora si sente ancora sulla pelle come se fosse un pochino umidiccia.

Una sensazione che mi fa capire che la mia pelle non assorbe bene questo prodotto.

Inoltre la crema è di un colore blu molto leggero e carino da vedere però quel blu è dato da dei coloranti a pallini rossi che rendono l'inci più chimico di altre idratanti prodigiose in cui erano contenuti degli estratti naturali che rendevano più verde la composizione.
Il blu della crema è un chiaro richiamo al fior di loto blu contenuto dalle proprietà emollienti ma francamente questa crema non mi ha fatto per nulla impazzire in termini di effetti e risultati, si salva solo il buonissimo profumo!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Garnier Idratante Prodigiosa Crema leggera idratante

• monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 24/03/2018
    Io ho la pelle mista ma la commessa mi ha detto che le creme per pelli miste tendono a seccare la pelle e mi ha consigliato questa. Pessimo consiglio. Non è facile da stendere perché non si assorbe, l...
    Profumo
    Non si assorbe, pelle oleosa, inci negativo, nessun effetto idratante particolare