Opinione su Garnier Idratante Prodigiosa: pelle del viso Idratata per tutta la giornata

pelle del viso Idratata per tutta la giornata

12/02/2016

Vantaggi

buona, leggera, economica

Svantaggi

plastica del vasetto

Ho acquistato un vasetto da 50 ml di questa crema Idratante per il viso diversi mesi fa in quanto l'ho trovata in offerta speciale in profumeria e l'ho pagata solo 2 euro e 90 centesimi.
Ho optato per la variante Idratante prodigiosa per Pelli normali, quella che ha il vasetto azzurro.
Ne faccio diversi usi, in quanto la trovo una crema molto versatile! La uso sia di mattina, subito dopo essermi lavata il viso, sia come base per il trucco e la applico anche la sera prima di andare a dormire.
la consistenza è davvero molto leggera e per niente grassa e una volta applicata si assorbe abbastanza in fretta.
il colore della crema è azzurino proprio come quello del vasetto, ma una volta stesa sul viso appare trasparente.
L'odore è quello del fiore di loto e risulta essere davvero molto gradevole e fresco.
Contiene diversi ingredienti naturali e molti principi attivi, per una pelle liscia e morbida.
devo dire che sono davvero molto soddisfatta del mio acquisto e credo che probabilmente la riacquisterò.
Peccato solo per il vasetto in plastica. Avrei preferito fosse in vetro!

emynoda89

Altre opinioni degli utenti su Garnier Idratante Prodigiosa