Opinione su Garnier Lisciante Ottico: Pelle liscia

Pelle liscia

14/11/2013

Vantaggi

Mantiene Le Promesse

Svantaggi

Il Trucco Potrebbe Scivolare Via

Sono una delle fortunate che hanno avuto l'opportunità di testare il nuovo prodotte della Garnier Lisciante ottico 5 sec. attraverso la pagina Facebook dedicata.
Ottimi i tempi di spedizione, non appena la crema è arrivata ho voluto testarla.
Il prodotto va applicato dopo l'abituale crema da giorno, prima di iniziare con il trucco. Il risultato mantiene le promesse fatte dalla Garnier: in un istante la pelle risulta più liscia e compatta al tatto, in modo del tutto differente da come può renderla una normale crema; se dovessi trovare un aggettivo sicuramente userei "setosa".
Vanno seguiti i consigli indicati sul bugiardino: scuotere il tubetto verso il tappo prima di prelevare il prodotto - questo assicura che le componenti siano ben mescolate, e applicarne poco.
Unica pecca riscontrata: è necessario aspettare almeno uno/due minuti prima di applicare il fondotinta – io ne uso uno mat, in crema, dalla texture che ricorda da vicino una cipria – perché altrimenti "scivola" via dalla pelle.

laurelin1977

Altre opinioni degli utenti su Garnier Lisciante Ottico

• mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2017
    Personalmente sono contro questi prodotti ma ne abbiamo parlato con la mia compagna quando una sua amica lo ha comprato (e lo faceva continuamente) dato che la sua faccia è visibilmente cambiata, seco...
    un prodotto che toglie le impurità
    secondo me costa tanto ma non fa il suo dovere
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 25/04/2016
    Diversi mesi fa, ho voluto provare questo nuovo prodotto della linea Garnier : lisciante ottico 5 secondi. Mi sono subito incuriosita e ho deciso di acquistarlo per poterlo testare. Ha una consistenza...
    effetto lisciante sulla pelle