Opinione su Garnier pure Active matte control crema idratante: Crema da riformulare

Crema da riformulare

27/03/2018

Vantaggi

Economica

Svantaggi

Aggressiva, troppo alcool e siliconi nella formulazione

Mi prendo sempre cura della mia pelle e prima di truccarmi passo sul viso una crema idratante per rendere la mia pelle migliore e prevenire la comparsa delle rughe. Tempo fa ho trovato in offerta in un negozio di articoli per la persona questa crema della Garnier, che promette di idratare e rendere la pelle meno lucida. Ha una consistenza in gel ed un colore azzurrino, che ricorda quasi un dentifricio, ed un odore pungente (si sente chiaramente la presenza di alcool tra gli ingredienti). Io l'ho utilizzata per un po' di tempo ma mi ci sono trovata malissimo. La crema è effettivamente troppo aggressiva, c'è troppo alcool nella formulazione ed inoltre ci sono vari siliconi negli ingredienti, dopo un paio di giorni la mia pelle sulle guance si è arrossata e sono usciti fuori piccoli brufoletti. Inoltre non ho visto questo grande effetto Matt, anzi in alcuni momenti sembrava che la mia pelle reagisse male alla crema e creasse più sebo del solito. Il prezzo non è molto alto, in offerta io l'ho pagata circa 5€, ma non la consiglierei, a meno che non abbiate una pelle molto resistente, io l'ho abbandonata e non credo proprio la userò più.

mariascura

Altre opinioni degli utenti su Garnier pure Active matte control crema idratante