Opinione su Garnier Skin Naturals Fresh Struccante occhi delicato: Un buon struccante occhi

Un buon struccante occhi

27/12/2015

Vantaggi

Delicato, economico

Svantaggi

Ho acquistato questo prodotto circa 2 settimane fa, dopo avere terminato lo struccante bifasico della stessa marca, con cui mi sono comunque trovata bene. La confezione contiene 125 ml di struccante e costa circa 3 euro.
Questa formulazione è delicata e fa parte della linea "Skin Naturals" all' Estratto d'Uva. E' indicato per pelli miste e normali.
Per utilizzare lo struccante bisogna metterne un po' su un dischetto di cotone, appoggiarlo agli occhi, attendere un secondo e rimuovere il trucco.
Questo struccante è testato oftalmogicamente, è quindi indicato anche per chi ha problemi di sensibilità agli occhi. Personalmente confermo che rimuove bene il trucco e non brucia. Lascia la zona oculare fresca ed idratata senza bisogno di aggiungere altri prodotti.
Lo utilizzo a volte anche per togliere il rossetto ed anche qui lavora bene. La durata della confezione è di 6 mesi, periodo in cui si riesce certamente a finire la confezione utilizzandolo una volta al giorno.
Trovo questo prodotto valido ed abbastanza economico, lo consiglio!

yessa
yessa 108 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Garnier Skin Naturals Fresh Struccante occhi delicato