Opinione su Garnier Ulta Dolce Shampoo Latte di cocco & macadamia: Buonissimo Shampoo Nutriente

Buonissimo Shampoo Nutriente

03/02/2018

Vantaggi

profumatissimo,leggero, delicato, efficace, buona sensazione di pulizia, buona marca, prezzo conveniente

Svantaggi

non si tratta di uno shampoo professionale

Per i miei capelli non ho grandissime pretese e non necessitano di trattamenti particolari, per questo mi affido sovente alla Garnier e alla sua linea di shampoo Ultra Dolce. Anche se non si tratta di shampoo professionali, la varietà di combinazioni di ingredienti è davvero ampia, c'è l'imbarazzo della scelta e ogni shampoo ha delle caratteristiche particolari indicate per vari bisogni dei capelli. Ho avuto l'occasione di provarli un pò tutti, grazie all'alta reperibilità e al prezzo conveniente. Una delle ultime novità è lo shampoo nutriente al latte di cocco e noce di macadamia. Come tutti gli Ultra Dolce, la consistenza dello shampoo è davvero invitante, cremosa e corposa. A contatto con l'acqua si forma una soffice schiuma e si sprigiona subito un ottimo aroma. La combinazione di cocco e macadamia è davvero piacevole e allo stesso tempo golosa. Si ha subito la sensazione di capelli rigenerati, nutriti ed idratati senza essere appesantiti. Dopoil risciacquo i capelli sono ben districati, morbidi e hanno un profumo delizioso. Ottima sensazione di pulizia che dura a lungo. Un altro buon Ultra Dolce.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Garnier Ulta Dolce Shampoo Latte di cocco & macadamia

• magianera
    opinione inserita da magianera il 12/02/2018
    Sono una vera appassionata della marca Ultra Dolce Garnier e appena vedo un prodotto nuovo voglio subito provarlo,e oggi voglio parlarvi di Garnier Ulta Dolce Shampoo Latte di cocco & macadamia,è uno ...
    capelli morbidi,idratati e profumati