Opinione su Garnier Ultra Dolce balsamo corpo sotto la doccia Oli meravigliosi: Balsamo corpo profumato

Balsamo corpo profumato

25/09/2017

Vantaggi

Buon profumo

Svantaggi

Inci scadente

Questo nuovo balsamo per il corpo da utilizzare sotto la doccia è stato acquistato da mia madre, allettata dal fatto che potesse essere un prodotto che servisse per far risparmiare tempo. Il balsamo corpo sotto la doccia della Garnier ha una buona profumazione molto ricca, ma la consistenza è eccessivamente grassa e quindi rimane il prodotto all'interno della doccia, creando una sorta di effetto scivoloso da lavare via bene se non si vuole mettere in pericolo il prossimo frequentatore della doccia (il risparmio di tempo così facendo già non c'è più). Andando a vedere bene gli ingredienti spiccano in primo piano, quindi in quantità maggiore, petrolato e paraffina liquida. A questo punto mi viene da chiedermi che non siano questi gli oli meravigliosi tanto decantati nella confezione, piuttosto che gli altri oli naturali, presenti in quantità decisamente minori. Insomma, un prodotto che poteva essere pratico e rivoluzionario, peccato per l'inci piuttosto scadente che non lo differenzia dagli altri balsamo corpo sotto la doccia presenti in commercio.

mariascura

Altre opinioni degli utenti su Garnier Ultra Dolce balsamo corpo sotto la doccia Oli meravigliosi

• magianera
    opinione inserita da magianera il 14/12/2017
    Ci risiamo ho fatto di nuovo scorta di vari prodotti per il corpo e amando alla follia il profumo dello shampoo della linea oli meravigliosi ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire questo prodotto, i...
    delicato e con un profumo ottimo