Opinione su Garnier Ultra Dolce Delicatezza d'avena Shampoo dolce lenitivo: Tutta la delicatezza del riso e dell'avena

Tutta la delicatezza del riso e dell'avena

21/02/2017

Vantaggi

delicato, capelli leggeri, morbidi e lucenti. ottimo profumo

Svantaggi

non riscontrati

Ho da poco finito lo shampoo e avevo voglia di cambiare e di provare qualcosa di nuovo.
Dato che adoro gli shampoo della Garnier della Categoria Ultra Dolce, ho orientato la mia scelta su una variante di questi.
La variante da me provata e che oggi vi propongo è la nuova denominata "Delicatezza d'avena".
E' uno shampoo davvero molto delicato ed è l'ideale per chi ha il cuoio capelluto molto sensibile.
Infatti gli ingredienti contenuti in esso come il riso e il latte d'avena sono molto rinomati nel campo della cosmesi per i loro effetti lenitivi.
La descrizione riportata sull'etichetta infatti cita: Lenisce Idrata & protegge lasciando un tocco morbido e setoso sui propri capelli.

il profumo è davvero moto delicato ed inebriante e ricorda le note del borotalco. Basta applicarne una piccola quantità e massaggiarlo su tutta quanta la testa per detergere la propria chioma e sprigionare un'intensa, bianca e profumata schiuma.

A lavaggio ultimato i capelli non solo sono perfettamente puliti ma risultano essere molto profumati, Morbidi & Lucenti e per nulla appesantiti.
Fin'ora è la variante che mi piace di più tra tutte quelle che ho provato.
Infatti, presto acquisterò anche il balsamo di questa stessa variante.

il formato è il classico da 250 ml ed il prezzo è di 1 euro e 50 centesimi.
Mi piacciono gli Ultra Dolce poiché sono shampoo tendenzialmente naturali che non contengono additivi chimici dannosi quali i siliconi o i parabeni.

5 stelline piene.

emynoda89

Altre opinioni degli utenti su Garnier Ultra Dolce Delicatezza d'avena Shampoo dolce lenitivo

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 08/02/2019
    Con quella confezione rosa tenue dà proprio la sensazione di delicatezza. E il suo utilizzo conferma la prima impressione che si ha del suo packaging. E' davvero uno shampoo delicato e rispettoso dell...
    molto delicato, profumazione tenue, lava senza aggredire la cute
    non adatto per i capelli tendenti ad ingrassarsi facilmente.
  • vbeauty
    opinione inserita da vbeauty il 18/07/2018
    Utilizzo lo shampoo ultra dolce garnier delicatezza d'avena già da diverso tempo e mi piace veramente tantissimo. Pulisce perfettamente i capelli, lasciandoli profumatissimi... una vera coccola! E' un...
    delicato, idratante ed economico
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 05/07/2017
    Questo shampoo Ultra Dolce è buonissimo, ideale anche per la mia bambina. Ha una ricetta lenitiva e delicata. È una formulatazione senza parabeni, contiene crema di riso, un ingrediente rinomato per l...
    buono
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 17/03/2017
    In passato ho utilizzato tanti prodotti Garnier trovandomi, in linea di massima, quasi bene con tutti. Garnier Ultra Dolce Delicatezza d'avena Shampoo dolce lenitivo è stata la scoperta di mia sorella...
    profumato, delicato
    inci non dei migliori
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2017
    Questo shampoo sempre della Garnier fa parte Dell linea dei prodotti lenitivi. La linea "ultra dolce" lo é di nome e di fatto dato che é cremoso e delicato allo stesso tempo, l'azione lenitiva é reale...
    molto buono
    nessuno secondo me