Opinione su Garnier Ultra Dolce Latte corpo lenitivo idratante: Ultra Dolce Garnier Latte Corpo Lenitivo Idratante

Ultra Dolce Garnier Latte Corpo Lenitivo Idratante

24/11/2016

Vantaggi

Delicato sulla pelle

Svantaggi

Non adatto alla pelle secca

Ciao ! Oggi vi voglio parlare del Latte Corpo Lenitivo Idratante Ultra Dolce di Garnier.
Questo prodotto promette di essere un latte idratante adatto alla pelle secca e sensibile, anche a quella dei bambini.
Visto che questo articolo mi è stato inviato dalla casa produttrice ho controllato il prezzo in negozio, e la confezione da 250 ml costa Euro 4,49
Si presenta come un latte corposo e dalla texture ricca, che però assorbe velocemente con un leggero massaggio, e trovo che sia molto comodo soprattutto in inverno quando voglio vestirmi subito dopo la doccia.
La profumazione è delicata e non invadente, ma non persiste sulla pelle.
Questo latte corpo riesce ad idratare la pelle, e visto che non contiene profumi aggressivi o sostanze alcoliche è adatto anche alla pelle più sensibile, ma ho trovato che, a mio avviso, non è molto idratante anche se la formula è ricca.
A me va benissimo, ma non lo consiglio a chi ha una pelle molto secca se no bisognerebbe applicarne vari strati.
Per concludere lo consiglio a chi ha una pelle sensibile o soggetta ad irritazioni.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Garnier Ultra Dolce Latte corpo lenitivo idratante

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 22/02/2019
    Crema corpo coerente con quanto riportato sull'etichetta e con quanto pubblicizzato. E' effettivamente una crema molto delicata, si stende con facilità senza fare scia bianca, lascia la pelle nutrita ...
    profumazione delicata, buona idratazione anche nella stagione fredda
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 18/06/2017
    Questo latte corpo lenitivo idrante della Garnier Ultra Dolce non ha un costo elevato, viene meno di 5 euro ma il prezzo può variare leggermente a seconda del negozio. Come prodotto ha un buon odore c...
    prodotto che reputo buono
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 15/06/2017
    Per avere una giusta idratazione della pelle ho acquistato il latte corpo della Garnier Ultra Dolce, si tratta di una crema corpo lenitiva e idratante realizzata per pelli secchi e sensibili, occorre ...
    Idratante, profumo persistente sulla pelle