Opinione su Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica Balsamo crema nutriente: il Balsamo/Crema che districa, nutre & idrata

il Balsamo/Crema che districa, nutre & idrata

28/01/2017

Vantaggi

profumo, formato, prezzo, senza parabeni

Svantaggi

Non Riscontrati

il Gorno della vigilia ero rimasta a corto di Shampoo così dato che i negozi facevano orario continuato e i regali li avevo già fatti tutti sono uscita appositamente per acquistarlo.

Uso spesso i prodotti Ultra Dolce di Garnier e Da Idea Bellezza, quel giorno, oltre allo Shampoo era in offerta anche il Balsamo.
Anziché prendere la variante che usavo di solito optai per quella nuova all' Olio di Oliva che non avevo mai provato, e mi sembrava una buona idea approfittare dell'offerta! Così decisi di affiancarlo al suo balsamo, e acquistai anche quello.
E oggi a distanza di un mese mi dico: Meno male che l'ho fatto!

Era da tempo che non mi capitava di provare un balsamo così buono.

Nonostante la composizione abbia una base all' Olio di Oliva, non risulta essere per nulla opprimente, al contrario si comporta come una morbida Crema che nutre i miei capelli coccolandoli.
La crema è leggera sembra quasi una mousse e si distribuisce bene sui capelli.
Ad ogni lavaggio ne applico una dose generosa su tutti i capelli ma in particolare sulle punte, perché avendo i capelli molto sottili queste tendono a rovinarsi velocemente se non le curo in maniera adeguata.
Questo Balsamo ha lo stesso profumo dello shampoo Ma mentre lo shampoo ha delle note più accentuate che a confronto sembrano quasi "acidule", il balsamo le rivela in maniera più dolce e corposa, come se fosse un "latte" nutriente.

Il balsamo funziona e non solo districa i miei capelli sciogliendone i nodi, ma da asciutti risultano essere morbidi al tatto e molto lucenti alla vista.
Pertanto Devo dire che i prodotti se abbinati e se quindi lavorano in sincronia, apportano maggiori risultati, visibili anche sin dal primo lavaggio e il profumo che ne rimane non fa contrasto dato che appartengono alla stessa linea.

Dato che al contrario dello shampoo, ad ogni lavaggio, applico il balsamo una sola volta, il flacone da 250 ml mi dura il doppio rispetto a quello dello shampoo, e va bene così. Trovo che il formato del balsamo sia perfetto.

Inoltre i due flaconi fanno davvero una bella figura in bagno, in quanto trovo che siano molto eleganti. Hanno il corpo di un intenso color verde bottiglia che appunto richiama il colore delle olive appena raccolte, e la base costituita dal tappo è di color oro, che invece ricorda il prezioso olio che ne viene estratto.

Posso Dirmi davvero molto soddisfatta di questo binomio.
Consiglio L'acquisto di entrambi i prodotti appartenenti a questa linea, in particolare del Balsamo.

Ho visto che sempre di questa linea sono stati creati anche la maschera ed un siero da applicare sui capelli asciutti.
La maschera non mi attira molto mentre il siero se riuscirò a trovarlo credo che lo proverò

Tutti i prodotti della Linea Ultra Dolce OLIVA MITICA contengono Estratti Naturali e sono Senza Parabeni.

Prezzo da me pagato avendolo trovato in offerta 1 euro e 50 centesimi

emynoda89

Altre opinioni degli utenti su Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica Balsamo crema nutriente

• matutteame
    opinione inserita da matutteame il 05/08/2019
    Ciao a tutti. Oggi vi voglio parlare del balsamo per i capelli Oliva Mitica di Ultra Dolce Garnier. Dice di essere all’olio d’oliva vergine, per capelli tendenti a inaridirsi e sensibilizzati, con est...
    Buon Prodotto
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 18/09/2018
    Ho comprato varie volte Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica Balsamo crema nutriente e mi piace molto, perché se un balsamo denso che mi aiuta a districare con facilità. Ne basta poco per eliminare i nodi...
    Districa, buon profumo
  • opinionella24
    opinione inserita da opinionella24 il 21/06/2018
    Ho comprato il balsamo crema Ultra Dolce di Garnier Oliva Mitica e devo dire che mi sono trovata benissimo. Premetto di averlo comprato assieme allo shampoo della stessa linea, in seguito a un danno a...
    molto nutriente
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 22/04/2018
    Da quando sono sposato ho scoperto la mania di mia moglie, cioè quella di non acquistare ma i lo stesso shamppo/ balsamo e bagnoschiuma. Gli piace molto variare e anche se tu ti trovi bene con un prod...
    Delicato e profumato
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 19/01/2018
    Voglio parlarvi di questo balsamo a base di oliva di Garnier. Premetto che i miei figli hanno una chioma molto crespa e quindi piuttosto indisciplinata e per questo motivo compro solo shampo e balsamo...
    ottimo idratante per capelli