Opinione su Gas Natural: gasNatural

gasNatural

25/06/2017

Vantaggi

tanti sconti e promozioni

Svantaggi

Solitamente in famiglia cambiamo spesso fornitore di dei vari servizi per la casa e cioè compagnia telefonica di rete fissa, fornitura di energia elettrica e gas. La compagnia di energia elettrica e gas che abbiamo attualmente è gasNatural. Una compagnia spagnola a cui siamo passati perché abbiamo acquistato la caldaia a condensazione e con questa compagnia c'era una promozione interessante. Devo dire che a differenza di altre compagnie ha molti sconti e promozioni, infatti ogni mese è possibile richiedere gratuitamente un abbonamento trimestrale tra tante riviste settimanali che ci sono inoltre ogni mese che si rimane cliente loro si accumulano cinque punti che danno diritto a richiedere un premio di varie categorie. Le soglie dei premi sono bassissimi infatti non superano i 50 punti. La tariffa per la luce e il gas non è molto alta ma è abbastanza conveniente. Consiglio a tutti questa compagnia per i tanti vantaggi di cui si può usufruire.

cancrina

• Convenienza