Opinione su Gastone Lago Elledi Party Wafers Arancia: Gastone Lago Elledi Party Wafers Arancia

Gastone Lago Elledi Party Wafers Arancia

13/05/2017

Vantaggi

l'idea era bella

Svantaggi

il sapore molto meno

Io e mio marito organizziamo molto spesso aperitivi in casa per questa motivazione appena abbiamo scoperto questi wafer in versione mini al gusto arancia abbiamo deciso subito di acquistarli. La confezione è da 250 grammi e devo dire che il prezzo è molto vantaggioso si tratta inoltre di un prodotto 100% italiano. Devo dire che sono stati un grandissimo flop non solo per noi ma anche per tutti gli invitati, sicuramente hanno un'ottima croccantezza ma l'accoppiata con l'arancia sinceramente non è piaciuta a nessuno. Per questa motivazione e dato che non si tratta nemmeno di un prodotto tanto dietetico io non mi sento di consigliarli.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Gastone Lago Elledi Party Wafers Arancia

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 08/07/2019
    I Party Wafers Elledi della Gastone Lago al gusto arancia sono dei piccoli wafer a più strati aromatizzati con crema all'arancia. Li ho trovati in un piccolo supermercato dove trovo svariati prodotti ...
    Prezzo, consistenza, connubio particolare, ingredienti
    Preferisco sapori più classici, poco reperibile