Opinione su Gastone Lago Elledi Wafers alla cremanocciola: Elledì Wafers alla cremonocciola

Elledì Wafers alla cremonocciola

30/12/2017

Vantaggi

Golosi

Svantaggi

L'olio di palma

I wafesr mi ricordano l'infanzia e non c'era domenica pomeriggio che non andavo a trovare mia nonna e non me li faceva trovare. Non so di che marca erano quelli che lei comprava, li teneva in una grossa scatola di latta, ma sicuramente i wafers Elledì alla cremanocciola me li ricorda.
Compro il pacco doppio per averne sempre in casa e perché è più conveniente.
Ne mangio uno o due,ogni tanto, al pomeriggio, come spezza- fame per arrivare poi a cena, ma non posso dire che siano dei biscotti proprio salutari.
Sono in una confezione rossa e bianca con l'immagine dei wafers e delle nocciole.
Ogni pacco contiene 125 grammi di biscotti ed è un prodotto fatto in Italia e precisamente a Padova.
Il 70% è crema alla nocciola, è fatto con farina di grano tenero, zucchero, cacao in polvere, oli vegetali di cocco e di palma, estratti di vaniglia, pasta di nocciole, leticina di soia ed emulsionanti.
L'ingrediente che toglierei è l'olio di palma. Il gusto però è molto buono,sono friabili al punto gusto e molto golosi.
Quando ne apro un pacchetto ,l'istinto sarebbe di mangiarne tanti, ma lo facevo da bambina e adesso non si può! Io li consiglio per il sapore, la consistenza e la convenienza. L'unica pecca è l'olio di palma.
Alla prossima!

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Gastone Lago Elledi Wafers alla cremanocciola

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 22/05/2017
    A me piacciono molto i wafer e tra i prodotti che acquisto di tanto in tanto al supermercato ci sono quelli della elledi alla crema di nocciola. Si tratta di un prodotto di ottima qualità. La confezio...
    buoni
    costo
  • alep
    opinione inserita da alep il 13/05/2017
    I wafer sono sicuramente uno snack e un alimento che comunque amo tantissimo. Chiaramente per un discorso di dieta non li posso consumare nel mio quotidiano ma oggi vorrei parlarvi della versione alla...
    I miei preferiti
    Calorie