• frizzantezza
5 Opinioni per Gatorade Active Water gusto limone
  • superkitty
    Più energia, meno stanchezza
    opinione inserita da superkitty il 01/10/2019
    Di solito non ho mai amato le bibite energetiche, facevo fatica ad ingerirle, il sapore mi dava leggermente allo stomaco. Ma questa estate facevo un lavoro molto faticoso e sudavo tantissimo, tornavo a casa distrutta e senza più energie, non potendo ricorrere ad integratori alimentari perchè mi danno grossi problemi intestinali, ho deciso di provare questa bibita energetica ricca di sali minerali. Cosi acquisto la mia prima bottiglietta di Gatorade per fare una prova e la porto con me a lavoro. Devo ammettere che ho sentito subito un miglioramento, la bibita che ho preso è al gusto limone dal sapore molto gradevole e rinfrescante. Ho sentito un miglioramento delle mie energie e durante il lavoro avevo più carica. Cosi ho iniziato ogni giorno a portare con me questa meravigliosa bevanda, l'ho acquistata anche nel formato grande da tenere in casa e far bere anche al mio compagno, ed effettivamente anche lui ha notato dei miglioramenti, meno stanchezza e più energia sul lavoro. Inoltre non ho avuto effetti collaterali, come mi accade con gli integratori che si acquistano in farmacia, per cui bevanda approvata!
    buon apporto di vitamine e sali minerali
  • darkdalia
    pieno di energie
    opinione inserita da darkdalia il 16/08/2018
    La Gatorade è sicuramente uno dei prodotti di integrazione di sali minerali più famosi e più venduti, che bevo e adoro da anni, sua e al gusto limone che arancia. Questo marchio presentato una novita in una semplice bottiglia trasparente con il loro logo al cui interno è presente dell'acqua aromatizzata al limone, perfetta per chi fa sport. Un valido aiuto per integrare liquidi e sali che di perdono molto facilmente con il caldo, ma con il vantaggio che comunque è acqua e quindi senza calorie. Molto comoda per me che soffro molto il caldo soprattutto quando decido di allenarmi o di fare delle lunghe passeggiate sotto il sole.
    buona a zero calorie
    bottiglia un po scomoda
  • beba80
    Dissetante
    opinione inserita da beba80 il 14/08/2018
    La Gatorade e il numero uno cosa dirvi tra il gusto limone o arancia preferisco questa aromatizzata al limone . La Gatorade presenta questa novita in una semplice bottiglia trasparente con il loro logo e all 'interno c è quest'acqua aromatizzata al limone perfetta per chi fa sport , aiuta il nostro organismo a riidratarsi e ricchissima Di sali minerali non ha calorie ( da non confondere con la gatorade classica che siamo abituati a vedere questa e proprio acqua) . Lo presa perché andavo a fare jogging e mi a veramente dissetato , l'unica cosa scomoda che ho trovato e la bottiglia troppo lunga e con la bocca della bottiglia troppo larga meglio se era in una bottiglia con il tappo pull&push.
    Idrata e disseta
    Il tappo non pratico
  • linda777
    Integratori
    opinione inserita da linda777 il 14/08/2018
    In commercio ci sono ormai molti integratori ma quale di questi è il più adatto ? Bhe personalmente preferisco sempre l acqua senza nulla dentro anche perché se l unica cosa che davvero mi disseta Gatorade è una tra le prime uscite in commercio e nn ha mai abbassato gli standard all inizio nn mi piaceva anzi addirittura evitavo l acquisto a causa dei suoi coloranti Mi sono ricreduta quando ho provato quella al limone e anche l arancio a me piacciono entrambe nn sono piene di colore quindi è una porcherie nn ingerisco ed è positivo Nn ho preferenze tra i due gusti adoro gli agrumi in generale La bottiglia è pratica e l azienda lavora bene e mantiene la promessa In effetti c'è differenza tra bere solo acqua e bere dei sali si con l acqua come prima ho spiegato mi disseto però con gatorade diminuisco di parecchio la spossatezz
    Pratica la bottiglietta
    Eliminare i coloranti
  • nichole
    Reidrata con poche calorie
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2018
    D’estate con il caldo e il sudore perdo molti liquidi che difficilmente riesco a integrare, cerco di aiutarmi con bevande di cui conosco l’efficacia come Gatorade Active Water al gusto limone, bottiglia pet da 500 ml che contiene poche calorie, è interessante notare l’attenzione che dedica alla line, arricchita di sali minerali e vitamine, acqua al gusto limone solo più delicato rispetto al classico ma ugualmente molto dissetante. Ottima da assumere quando si svolge un’attività fisica perché efficace nel reidratare i liquidi persi. A chi non piace il gusto limone, c’è anche al gusto arancia, le caratteristiche sono identiche.
    poche calorie
    x