Opinione su Gazzetta Store: Interessante

Interessante

30/11/2016

Vantaggi

sito bello, ricco di idee regalo, facile da consultare

Svantaggi

Gazzetta Store è un sito interessante che fa parte del mondo online della Gazzetta dello Sport, l'ho trovato per caso e ho potuto constatare che vende un sacco di prodotti che piacciono ai collezionisti ed agli appassionati di sport ma non solo.

Il sito è ben costruito, fluido, rapido ed anche, secondo me, molto intuitivo nella navigazione.

Le varie sezioni consultabili sono:

Libri, Ebook, Cd, Dvd, Modellini, Prime pagine, Abbigliamento e Merchandising.
In pratica vi sono prodotti ed oggetti per tutti i gusti.

A me piace molto la sezione libri, vi sono libri di sport come le biografie dei grandi campioni del passato e non hanno un costo alto a mio avviso.
Poi ci sono i cofanetti con i più grandi successi di grandi attori italiani, film famosi, musica dei migliori cantati eccetera.

Consiglio la sezione dei fumetti, io l'ho trovata veramente geniale e mi ha permesso di fare un tuffo nel passato riscoprendo tanti fumetti e cartoni animati che amavo da bambino vedi " Holly e Benji" per esempio.

Nella sezione abbigliamento si possono scegliere tra vari prodotti, quelli più originali a mio avviso sono le t-shirt con stampate le prime pagine storiche della Gazzetta dello Sport.

E' uno store veramente bello su cui starei per ore ed ore, adesso poi vi è un'offerta di sconto pari a 5 euro su un ordine di almeno 59, trovo sia conveniente.

Io ho concluso il mio primo acquisto in modo pratico, veloce e sicuro, il prodotto mi è arrivato in modo celere e senza intoppi.
La mia esperienza la posso definire ottima sotto ogni aspetto e pertanto è un sito che consiglio a tutti e che, sicuramente, utilizzerò ancora magari per fare qualche regalo a qualche amico.

briciola

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Gazzetta Store

opinione inserita da Anonimo il 23/08/2017
    Gazzetto Store è uno store di rete misto, intendo dire che si possono acquistare anche prodotti non legati direttamente al mondo della rosea. Ad esempio ci sono in vendita dei cofanetti di cartoni ani...
    store serio, servizio rapido, sito fruibile
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2017
    A me piace molto leggere i fumetti e su questo sito ho trovato tutto ciò di cui ho bisogno. Sinceramente mi sono trovato bene fin dal primo utilizzo poiché credo che i prezzi siano piuttosto bassi o c...
    Assortimento, conveniente, servizio
    Nessuno riscontrato
  • anatas
    opinione inserita da anatas il 30/11/2016
    Gazzetta Store l'ho scoperto per caso perché avevo un anno di abbonamento gratuito presso un' edicola online, tra le quali questa. Il Gazzetta Store è il primo store online che prende il nome dalla ga...
    Servizio efficiente
    costi di spedizione alti
  • alba
    opinione inserita da alba il 18/05/2016
    Gazzetta Store è un sito davvero bello, l'ho trovato per caso navigando su internet, si possono acquistare diverse cose tra cui libri, dvd, e-book, modellini, ed abbigliamento, tutto molto interessant...
    Una vera edicola online!
    Spese di spezione alte