Opinione su GDF Suez: Grottesco è dir poco con gdf-suez gas

Grottesco è dir poco con gdf-suez gas

30/09/2015

Vantaggi

Inefficiente

Svantaggi

Per Nulla Funzionale


Questa la mia avventura con Gdf-Suez dopo il mio trasferimento in un altra residenza, ve la racconto in modo che aiuterà altre persone che si trovano a scegliere un gestore e/o fornitore di Gas ed Energia, io purtroppo l'ho ereditato da una fusione di Italcogim nel 2008 circa nella zona di Ardea e precisamente a Colle Romito.

All'Attenzione del responsabile Assistenza Clienti,
volevo far presente dell'assurda situazione che sto subendo riguardo alla pratica di disalimentazione contrassegnata col num. P1509020135xxxx*;
• tenendo in considerazione il fatto che per esser presente all'intervento del tecnico incaricato allo svolgimento della suddetta pratica devo necessariamente partire dal mio indirizzo di residenza che si trova a 200 km di distanza dal luogo di PDR in Ardea (RM) come si potrà verificare mi sono stati programmati a tutt'oggi ben tre appuntamenti il
• primo il 08/09/2015 dalle 08 alle 10 andato a vuoto nessuno si è presentato,
• il secondo in data 11/09/2015 dalle 09 alle 11 idem come il primo,
• il terzo il 17/09/2015 dalle 09 alle 11 anche questo andato a vuoto come i precedenti.
Trovo tutto ciò inaccettabile ed assurdo quindi vi allego ultima lettura tramite foto effettuata oggi stesso 17/09/2015 alle 10,40 circa, con preghiera di delegare il tecnico ad effettuare l'intervento di disalimentazione in mia assenza tenendo in considerazione i dati raffigurati nella foto.
Lettura contatore: 008573
Grato per una vostra di riscontro distinti saluti
darty54

Ardea lì 23/09/2015
Devo aggiungere mio malgrado il quarto appuntamento programmato per oggi 23 settembre 2015
Dalle 10,00 alle 12,00 anche questo andato a vuoto e senza alcun tipo di comunicazione né da parte
Del tecnico né da parte vostra.
Mi domando quanti altri mancati appuntamenti dovrò subire ?
chi ci guadagna per tutti questi mancati appuntamenti ?
il tecnico assegnato al servizio che fa finta di venire all'appuntamento o la Gdf-Suez ?
Ma di sicuro il disservizio ed il disagio per tutto ciò è verso di me come cliente e verso il gestore che non riesce a dare il servizio con conseguenze di Immagine e correttezza a cui darò ampia risonanza su molti canali media di consumatori ed associazioni varie.
Non ho più parole da aggiungere.
Darty54

Amici tutti ........ fate molta attenzione prima di scegliere il vostro prossimo gestore e fornitore di energia e Gas.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

darty54

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su GDF Suez

  • retail91
    opinione inserita da retail91 il 25/05/2017
    Gdf Suez è una nuova compagnia che si è affacciata sul mondo delle energie da pochi anni. Sono stato cliente presso di loro con un contratto propostomi frontalmente da loro consulenti di zona che effe...
    Continua a leggere >
    40%
    Pochi
    Leggete i contratti
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2017
    Tra le compagnie di energia elettrica e metano che ho avuto in passato c'è stata la gdf suez. Si tratta di una compagnia francese che offre gas e luce ad un prezzo leggermente più basso rispetto alle ...
    Continua a leggere >
    70%
    Economico
    no
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 23/04/2017
    Ho segnalato l' azienda francese "GDf Suez" a mia zia, titolare di una grossa società S.p.A. Mia zia aveva necessità di stipulare un contratto di fornitura di energia elettrica con una società che le ...
    Continua a leggere >
    100%
    risparmio e professionalità
    nessuno
  • fb-10206374316780650
    opinione inserita da Armando Napoletano il 22/04/2016
    Come ogni pubblicità che si rispecchi alla fine è solo una fregatura. Dal 2014 sono cliente gdf ho stipulato il mio contratto con rata fissa per il primo anno, bello ho detto non ho problema se consum...
    Continua a leggere >
    88%
    nessuno
    per niente affidabili
  • mattefin
    opinione inserita da mattefin il 10/03/2015
    Ero da anni cliente Italcogim per il contratto domestico del gas metano, prima che questa società venisse acquisita da GDF Suez. Onestamente non ho mai avuto problemi in circa 15 anni. A causa di un t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Sembra Di Avere A Che Fare Con Un Muro Di Gomma, Apparentemente Gentili Ma Non Si Schiodano Dalle Loro Posizioni E NON RISOLVONO I PROBLEMI DEGLI UTENTI