Opinione su Geek: Acquisti al minimo prezzo!

Acquisti al minimo prezzo!

18/07/2017

Vantaggi

Molto economico

Svantaggi

Geek è un sito di e-commerce assolutamente fantastico, lo considero tra i migliori sul mercato.
Recentemente avevo bisogno di un sito di acquisti al minimo prezzo, utilizzavo Amazon ed eBay ma i prezzi alle volte erano veramente esagerati, così mio zio mi suggerì di scaricare Geek.
Possiede moltissimi articoli divisi in vaste categorie, ad esempio elettronica, vestiti, accessori, cappelli, sciarpe e tanto altro.
La settimana scorsa ho comprato circa 10 prodotti e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto, i prodotti arrivano dopo 2-3 settimane, ci sono alcune volte che su 5 prodotti che ordini, 1 non arriverà per via della Dogana che blocca determinato prodotto, magari perchè è considerato non trasferibile.
Tuttavia è un sito assolutamente fantastico, consiglio!

thevox

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Geek

• giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 13/11/2018
    In realtà è inutile girarci attorno: tutti questi siti che sono nati ultimamente riuscendo anche ad avere un grande successo sono tutti cinesi e questo per me è un grande vantaggio, ma bisogna conside...
    Economico e funzionale
    Spedizioni lunghe
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 02/10/2017
    Geek è un sito di e-commerce che io trovo particolarmente utile e che a tratti mi ricorda molto Aliexpress: come altri siti suoi simili infatti ha prezzi veramente bassi ma accessibili. una ricerca fa...
    Buon sito e-commerce