10 Opinioni per Gelatelli Cono gelato con granella di croccante di mandorle
  • forevergirl1
    Buonissimo!!!
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/07/2020
    Al discount Lidl acquisto diversi gelati di Gelatelli che pur essendo economici, sono molto buoni. Il mio preferito è indubbiamente il cono con granella di croccante di mandorle, semplicemente una vera delizia! E' un gelato che a noi piace tantissimo , gratifica e delizia il palato. Ha un sapore delicato e il croccante di mandorle con variegatura al cioccolato lo rende delizioso. Il cono è costituito da una cialda croccante e friabile al cui interno è presente il gelato al gusto vaniglia molto cremoso . La confezione ne contiene sei , il prezzo si aggira intorno a €2,40 e non può mai mancare nel carrello. Promosso e consigliato!
    sapore, consistenza, prezzo
    non ne trovo
  • ioalessandro
    Ottimi da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 03/07/2020
    Non conoscevo questo gelato e quando l'ho visto per la prima volta un po' di tempo fa, ho deciso di comprarlo e provarlo almeno una volta. Io personalmente sono rimasto molto soddisfatto di Gelatelli Cono gelato con granella di croccante di mandorle in quanto non costa tanto e soprattutto per me che amo tantissimo i gelati, è stata davvero una bella sorpresa comprare questi ottimi gelati. Sono rimasto molto soddisfatto sia per il suo ottimo prezzo e al tempo stesso devo dire che la qualità è davvero molto buona. Il sapore a me personalmente mi è piaciuto tantissimo e ogni tanto quando posso li compro con molto piacere.
    buonissimi
  • cancrina
    Cono gelato con granella di croccante di mandorle
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020
    Spesso per chi vuole risparmiare qualcosina può trovare l'imitazione di determinati prodotti di marca ad un prezzo abbastanza economico rispetto al marchio famoso. Tra i prodotti che è capitato di provare c'è il Cono gelato con granella di croccante di mandorle della Gelatelli. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i supermercati del gruppo Lidl. Si tratta di un cono gelato con in mezzo pezzetti di mandorle croccanti. Devo dire che il gusto non è niente male anche se è meno inviante rispetto al marchio principale. Nella confezione troviamo sei coni confezionanti singolarmente.
    buono
  • danrik
    Il croccante è troppo dolce
    opinione inserita da danrik il 02/07/2020
    L'idea di questo gelato mi è piaciuta. Mi son sempre chiesta ma perché non mettere un po' di consistenza croccante all'interno del gelato? La marca Gelatelli con il cono gelato con granella di croccante di mandorle ha realizzato questo mio desiderio. La crema alla vaniglia è molto buona. Peccato solo che il croccante sia troppo dolce, rendendo tutto il gelato fin troppo smielato. L'idea quindi è buona, ma la realizzazione a mio gusto non è andata di pari passo. Non per questo non consiglio questo gelato. Capisco che si tratta di un mio gusto particolare, perché a casa mia è piaciuto a tutti. Il rapporto qualità prezzo è buono.
    Buon prezzo
    Troppo dolce
    Bella sorpresa
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2020
    Questo cono gelato della Gelatelli rappresenta una bella sorpresa per me che, di solito, compro solo i gelati della marche più famose. E' un cono croccante con gelato alla vaniglia, granella di croccante di mandorle e variegatura al cioccolato. Un mix di sapori unico che risulta particolarmente azzeccato e piacevole al palato. La confezione l'ho acquistata da Lidl ad un prezzo irrisorio e basso. Per me è stato un acquisto davvero felice ed azzeccato. Lo consiglio a chi va alla ricerca di un gelato un pò diverso dal solito. Io di certo lo acquisterò di nuovo non appena tornerò a fare la spesa da Lidl. Approvato. Lo consiglio e lo valuto positivamente.
    veramente buono ed originale
    niente
  • jessica1234
    Cono con mandorle
    opinione inserita da jessica1234 il 02/07/2020
    Nella stagione estiva, a casa mia non puo mai mancare, un gelato buono e rinfrescante a merenda. Ho acquistato giorni fa il cono gelato con granella croccante di mandorle della marca Gelatelli si può acquistare solo nel discount della Lidl, la confezione costa 2,39 € ed il pacco contiene 6 coni da 75 grammi. Li ho comprati attirata dalla figura sul pacco del croccante alle mandorle. La guarnizione sopra il cono è gustosa e croccante e la crema alla vaniglia è molto cremosa, ma al suo interno c'è questo ripieno croccante alle mandorle che la rende ancora più gustosa e piacevole al palato. Una vera e propria squisitezza, mi ha veramente sorpreso positivamente. È un prodotto che consiglio a tutti.
    Delizioso
  • ricky79
    Buonissimi
    opinione inserita da ricky79 il 01/07/2020
    Il cono gelato con granella croccante di mandorle della marca Gelatelli si può acquistare solo nel discount della Lidl. Costano 2,39 € ed il pacco contiene 6 coni da 75 grammi. Li ho comprati incuriosito dalla figura sul pacco del croccante alle mandorle. Il gelato è stata una vera sorpresa in positivo. La guarnizione sopra il cono è gustosa e croccante e la crema alla vaniglia è molto cremosa, ma al suo interno c'è questo croccante alle mandorle che la rende ancora più gustosa e piacevole al palato. Una vera e propria squisitezza, mi ha veramente sorpreso positivamente. È un prodotto che consiglio.
  • silviachiara
    Mandorla croccante
    opinione inserita da silviachiara il 30/06/2020
    Cercavo proprio qualcosa di diverso e con questi coni forse l'ho proprio trovato. I Gelatelli come marca intanto si trovano solamente nel discount Lidl, il pacco contiene 6 coni da 75 grammi ognuno. Il gelato di questi coni è alla vaniglia e la decorazione oltre al cacao magro ha anche una dolce e croccante granella di mandorle. Il gelato alla vaniglia è molto buono e viene impreziosito anche all'interno, e non solo sulla decorazione sopra, da questa granella croccante di mandorle. Il costo del pacchetto da 6 costa poco 2,39€. Ne vale proprio la pena assaggiarli sono ottimi. Consiglio il loro acquisto.
    Si trova solo alla Lidl
  • tatadada
    Mandorle in cono
    opinione inserita da tatadada il 30/06/2020
    Tra i miei gelati super preferiti ci sono questi della marca Gelatelli, che si possono trovare da comprare solo al grande discount LIDL, al solo prezzo di € 2,42 più o meno, anche qualcosa in meno. All'interno della confezione sono presenti ben 6 coni da una morbida e croccante cialda che avvolge il ripieno di crema alla vaniglia con granella croccante di mandorle, posta sia insieme alla vaniglia che sopra al gelato. Adoro le mandorle caramellate e sul gelato si sposano bene. C'è anche tutto il cono che è rivestito di cioccolato fino alla punta che è piena. Il fatto che non si possa trovare in altri supermercati, a mio parere, lo rende unico e inimitabile.
    croccanti, saporiti e gustosi
    non riscontrati
  • sisina
    Buoni e croccanti
    opinione inserita da sisina il 29/06/2020
    Ho comprato questi coni della marca Gelatelli alla Lidl, perché mi sembravano diversi dal solito cono. Il gelato del cono intanto è alla vaniglia, poi nella decorazione oltre al solito cioccolato croccante è presente anche una granella di croccante alle mandorle. Questa granella e presente poi in tutta la crema alla vaniglia, dando una consistenza croccante a tutto il gelato. Mi sembra proprio una bella novità in fatto di gelati e il sapore è ottimo. Il prezzo di una scatola contenente 6 coni è di 2,39€, quindi penso che ci sia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Unica cosa essendo marchio esclusivo Lidl si può acquistare solo in questo discount.
    Acquistabile solo alla Lidl