7 Opinioni per Gelatelli Mini-Mix Classic
  • tatadada
    Mini gelati
    opinione inserita da tatadada il 07/02/2020
    L'inverno ormai è quasi alla fine, anche se un gran freddo non lo sta facendo un granché. Da una parte meglio così, ma per la natura e l'ambiente non va molto bene. Comunque a parte questo, tra poco arriva la primavera e poi l'estate e quando fa un minimo di accenno al caldo, prediligo il fatto di cibarmi di moltissimi gelati. Soprattutto quelli dei discount, LIDL o Eurospin. Questi sono della marca Gelatelli e sono dei mini gelati, tipo il magnum. Sono quattro gusti: Cioccolato al latte, cioccolato bianco, cioccolato fondente e cioccolato al latte con le granelle di nocciole. Sono piccolini, quindi uno al giorno si può mangiare.
    vantaggiosi, buoni e croccanti
  • cancrina
    Mix Classic
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    In estate nel frigo non mancano mai i gelati e tra i vari marchi e varietà disponibili ci sono i Mini Mix Classic della Gelatelli. Mi capita di acquistarli spesso in quanto sono un'assortimento diverso di mini gelatini. Troviamo nella confezione dodici pezzi totali tre per ogni gusto e cioè al cioccolato bianco, al latte, mandorlato e fondente. Il gusto varia solo all'esterno in quanto la parte interna è uguale per tutti i gusti. Ottimo prodotto considerato che viene venduto presso i supermercati discount Lidl. Dal punto di vista del prezzo sono abbastanza economici e vantaggiosi. Ottimi per rinfrescarsi senza esagerare.
    buoni
    Merenda per tutti!
    opinione inserita da jimorris il 06/02/2020
    Questa confezione di gelati stecco l'ho acquistata alla Lidl a circa due euro, la prima volta quasi per sfizio perchè il prezzo era talmetne basso rispetto ai marchi noti che non potevano essere buoni, invece è stata una scoperta. La confezione contiene 12 mini gelati di 4 gusti diversi che sono l'ideale quando mia figlia invita amichetti in estate o primavera, così posso offire una merenda gustosa ad un prezzo imbattibile e andare incontro ai gusti di tutti. La porzione mini trovo che sia l'ideale sia per adulti che per bambini, infatti i gelati stecco maxi sono troppo sia per me che per mia figlia, infatti se li compriamo fuori casa poi ce lo dividiamo. Il mio preferito è quello con cioccolato fondente e alle mandorle, che solitametne sono quelli meno gettonati dai bimbi e restano per la mia merenda.
    gusto, consistenza, prezzo
    solo da Lidl
  • festina
    Mini stecchi
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    Questa contenzione contiene dei mini stecchi di gelato veramente gustosi. Ho comprato la scatola da Lidl e ho speso poco, meno di tre euro pensate. Dentro ci sono quattro varianti di gelato, ovvero tutti sono al fiordilatte ma cambiano le coperture croccanti esterne. Esse sono al cioccolato bianco, al cioccolato fondente, al latte e con le mandorle. Diciamo che, a mio giudizio, i migliori sono quello alle mandorle seguito , a stretto giro di posta, da quello al cioccolato bianco. Siccome sono piccoli come dimensioni io ne mangio sempre due, uno non mi sazia. Son troppo goloso di questi gelati qui!!!
    Coperture veramente sfiziose
    Uno solo non mi basta...
  • cucinafacile
    Mini stecchi
    opinione inserita da cucinafacile il 06/02/2020
    I Gelatelli Mini-Mix Classici potete trovarli esclusivamente alla Lidl. La confezione è composta da 12 stecchi, tre gelati per ogni gusto. Troverete, quelli classici al cioccolatto al latte e fondente, a questi si aggiungono quelli al cioccolato bianco e con la granella. Essendo piccoli possiamo mangiarli senza avere sensi di colpa per le calorie, naturalmente senza esagerare. Vi consiglio di acquistarli perché oltre ad essere convenienti sono anche molto buoni. Come gusto sono simili ai Magnum originali. Sono di ottima qualità e hanno una giusta consistenza cremosa, senza essere farinosa come altri di altre marche.
    Convenienti, cremosi e di ottima qualità.
    Si trovano solo alla Lidl.
    Il mix su stecco!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/01/2020
    E' un po' freddino per parlare di gelati, ma nella bella stagione tenerne qualcuno in freezer è una golosa abitudine. Solitamente amo i cornetti oppure il gelato in vaschetta della gelateria, invece mia madre compera molto volentieri questo mix di gelati su stecco in formato mini, per minimizzare anche il senso di colpa quando li si mangia. La confezione ne contiene ben 12 in quattro diverse varianti, tutto sommato buone. Il mio preferito è quello con le mandorle ma non disdegno neanche quello con copertura fondente o al latte. Il più stucchevole e quindi quello che mangio meno volentieri è quello coperto di cioccolato bianco. L'interno è in ogni caso di gelato al fiordilatte. Sono ovviamente incartati singolarmente e sono molto sfiziosi come piccola merenda di ritorno dalla spiaggia o da gustare in balcone dopo cena!
    buoni
    stucchevole quello bianco
  • lawlietl
    I mini della Lidl
    opinione inserita da lawlietl il 21/01/2020
    In questi giorni ho trovato in offerta alla Lidl questi gelati piccoli simil Magnum, nella confezione XXL. In pratica sedici gelati invece di dodici al prezzo di € 2,85 circa, il prezzo è davvero conveniente così ne ho prese due confezioni. Ci sono quattro differenti varianti nella copertura del gelato: cioccolato bianco, al latte, alle mandorle e fondente, invece il gusto della crema all'interno credo sia uguale per tutti, del semplice gelato alla vaniglia. Mi sono piaciuti abbastanza, per me il più buono è quello alle mandorle, ho trovato che quello bianco stufasse presto, e quello al latte fosse leggermente amaro. La cosa che più mi ha delusa è che in effetti sono proprio mini, molto più dei mini Magnum e anche più mini di quelli dell'Eurospin.
    economici e buoni
    i più piccoli tra i mini