6 Opinioni per Gelatelli - Mini Neo
  • marililliu
    Mini coni alla vaniglia e cacao amaro tipo Oreo
    opinione inserita da marililliu il 02/07/2020
    Da Lidl ho acquistato una confezione di mini coni del marchio Gelatelli chiamati Neo ed ispirati nel gusto ai famosi biscotti Oreo. Negli stessi negozi infatti troviamo i biscotti Neo che sono esatte repliche di Oreo. I mini cornetti sono in tutto 12 ed hanno una cialda friabile a base di cacao amaro così come di cacao amaro e di cioccolato sono le decorazioni superficiali, mentre la crema gelato è al gusto di vaniglia. Nell'insieme sono molto gradevoli e costano giusto 2€, inoltre il formato ridotto rappresenta per me un ulteriore punto a loro favore, perché non mi va di mangiare a fine pasto o a merenda qualcosa di troppo nutriente e calorico. Invece i mini coni sono il giusto compromesso anche per chi non vuole esagerare.
    Mini coni al gusto di Oreo con crema alla vaniglia e cacao amaro
  • forevergirl1
    Mini bontà
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/08/2019
    Da Lidl acquisto diversi tipi di gelato de i Gelatelli, sono buoni e di qualità. Sono terribilmente golosa e mi piace provare tutti i gelati che mi capitano sotto gli occhi. Sto comprando i Mini Neo, una confezione che contiene 12 mini cono gelati dal gusto classico e dal sapore di crema pasticcera con una nota intensa di vaniglia ricoperto da pezzetti di cioccolato sormontato su un cono croccante e gustoso , fatto con cacao, che garantisce un finale delizioso, infatti pur essendo piccino, alla fine del cono è presente un goloso pezzetto di cioccolata. La dimensione del cono è perfetta sia per i bambini ( i miei nipotini ne vanno matti ) che per una merenda sfiziosa ma anche per un fresco spuntino o come dessert di fine pasto. Ha un equilibrio perfetto tra la cremosità del gelato e la croccantezza del cono al cioccolato. Il formato è mini ma il gusto è grande! La mia valutazione è assolutamente positiva, li consiglio vivamente anche perchè oltre ad essere buonissimi, hanno un prezzo davvero ottimo.
    molto gustosi, cono croccante e buono
    non ne trovo
  • sallyrose
    Mini cornetti cacao e vaniglia
    opinione inserita da sallyrose il 01/07/2019
    Da Lidl ho comperato sia l'estate scorsa che qualche settimana fa i mini cornetti Neo gelato marchio esclusivo Gelatelli, in vendita solo nei suddetti punti vendita. La confezione ha un prezzo di due euro e al suo interno sono contenuti dodici cornettini incartati singolarmente. Tra gli ingredienti non sono presenti conservanti. La cialda dei gelati è scura perché fatta con tanto cacao, mentre tutto il ripieno è a base di latte e vaniglia, con decorazioni al cioccolato e cacao. Viste le dimensioni ridotte dei cornetti, non apportano troppe calorie, né tantomeno grassi e zuccheri. Io li mangio in pochi bocconi, ma mi piacciono proprio perché mi consentono di concedermi lo sfizio del gelato senza sentirmi appesantita e senza esagerazioni. La mia porzione ideale non va oltre i due cornettini e li preferisco o nel pomeriggio o dopo un pasto. Adoro il loro sapore perché, nonostante si basi su due ingredienti semplicissimi quali cacao e vaniglia, hanno un aroma intensamente buono. La cialda del cono è croccante e il suo aroma dolce e goloso si sposa perfettamente con il ripieno cremosissimo alla vaniglia. Grazie a queste due preparazioni, si crea un mix perfetto tra consistenze e gusti. Ad ogni morso si percepiscono cacao e vaniglia ed entrambi si esaltano a vicenda, senza tuttavia risultare stucchevoli. Dal momento che sia io che i miei familiari li troviamo particolarmente gustosi, li continuarò a comperare per allietare il mio palato durante questo caldo afoso.
    Poco calorici, sapore, consistenza, qualità, prezzo contenuto
    Non trovati
  • chrishornet
    Mini gelati
    opinione inserita da chrishornet il 21/06/2019
    Vado spesso a fare la spesa alla grande catena del discount della LIDl e per la prima volta in vita mia non mai visto questi gelati, che sono dei mini cornetti al gusto Oreo, dei famosissimi biscotti OREO. Infatti loro li chiamano NEO. perché non possono copiare né il marchio e né il nome. Anche perché sono sempre di corsa e non ho molto tempo di guardare le novità o cose c'è. Di solito vado con la lista scritta da mia madre, Infatti li ha comperati la mia fidanzata come li ha visti, pensando subito a me e come sono arrivato, il venerdì a casa sua, dopo cena, me li ha fatti subito assaggiare. Quello che mi ha stupito di più e che non ho mai visto dei gelati così piccolini. Sono della marca Gelatelli e sono davvero gustosi e buoni.
    economici, ce ne sono 12 e ottimo il gusto
    I Gelati Neo
    opinione inserita da jimorris il 20/06/2019
    I biscotti Neo sono tra i preferiti di mia figlia e mi capita di acqusitarli, così ho voluto provare a farle asaggiare questi gelati che s'ispirano ai biscotti, visto che in estate sarebbe meglio evitare biscotti così pesanti. Sono prodotti dall'azienda Gelatelli, il marchiodi Lidl e consistono in una confezione di 12 mini coni gelati con la cialda di cioccolato e il gelato di vaniglia ricoperta da pezzi di cioccolato. Il formato è piccolo e li rende una merenda sfiziosa e leggera. Il costo è molto più basso di altri gelati dello stesso tipo, soprattutto rispetto ai marchi più noti, ma non hanno nulla da invidiare, anzi sono molto buoni, originali e di qualità. Li consiglio.
    gusto, formato, prezzo
    calorie, solo da lidl
    Gelati golosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/06/2019
    Il mese scorso ho avuto l'occasione di comprare al supermercato Lidl questi prodotti fatti dall'azienda Gelatelli che è davvero molto buona in termini di qualità. Infatti, i suoi prodotti sono molto gustosi, come i suoi mini neo che sono dei gelati veramente piccolissimi a forma di cono gelato. In effetti sono dei veri e propri coni gelato nano al gusto di oreo ovvero arricchiti con panna fresca e gustosi biscotti spezzettati al cacao. La cialda dei nano coni è molto croccante ed anch'essa ha un colore nero perché viene fatta con cacao. Alla fine di un cono c'è il classico e gustoso pezzo di cioccolato. Li consiglio a tutti perché sono molto deliziosi e gustosi e costano solo 1,49€ in offerta per circa 12 gelati.
    Ottimi gelati, gustosi e piccoli