4 Opinioni per Gelatelli - Mini Passion Fruit and Peach & Strawberry
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 04/11/2019
    Gelatelli - Mini Passion Fruit and Peach & Strawberry sono dei prodotti veramente estremamente deliziosi che adoro tantissimo. Faccio frequentemente la spesa presso i supermercati firmati dal celebre marchio di catene di discount di nome lidl, acquisto assiduamente i gelati del brand gelatelli riscontrando una grandissima qualità, li acquisto spessissimo apprezzando particolarmente Gelatelli - Mini Passion Fruit and Peach & Strawberry. Qualitativamente sono dei gelati veramente notevolmente validi. Il sapore è intenso. La reperibilità è veramente altissima. Il prezzo è palesemente estremamente conveniente
    Sapore, prezzo
  • angela1
    opinioni.it buoni
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2019
    Alla Lidl ogni tanto acquisto i Gelatelli Mini Passion Fruit and Peach & Strawberry. La confezione, contiene ben dodici gelatelli, ed ha un buon rapporto fra qualità e prezzo. Dodici coni per uno spuntino goloso niente male che poi è a base di frutta e quindi più leggero, più salutale. I gusti che si possono trovare sono alla fragola e alla pesca...io preferisco di gran lunga la fragola, ma la pesca per me è stata una bella novità. Il gusto è veramente buono. Quindi tirando le somme possiamo dire che il prezzo è ottimo, la quantità di gelatelli per confezione è alta, c'è la frutta, sono leggeri e davvero buonissimi.
  • vesponethebest
    Dal Lidl
    opinione inserita da vesponethebest il 04/11/2019
    Al Lidl meno distante da casa mia riesco a trovare i Gelatelli Mini Passion Fruit and Peach & Strawberry. Ciascuna confezione, che ha un rapporto fra qualità e prezzo interessante, contiene ben 12 coni e sono ideali per la famiglia. Uno spuntino niente male che poi è base di frutta, infatti qui si possono trovare sia il gusto della fragola che quello della pesca. Preferisco di gran lunga il primo, anche se la pesca per me è stata una novità. Detti gelati sono senza dubbio meno calorici rispetto a quelli al cioccolato, c'è giusto lo strato di vaniglia come componente fissa, però la frutta sul gelato è sempre un qualcosa da tenere presente. Una tipologia di gelati che si può provare anche in questo periodo, il giudizio è nel complesso positivo e posso consigliare il tutto.
    da provare
    Gelati golosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/09/2019
    Ho acquistato per la prima volta questa confezione prodotta da Gelatelli al supermercato Lidl che rivende questi gelati davvero fantastici. La confezione che ho acquistato contiene 12 mini gelati al gusto di frutta mixata, a me piace soprattutto il gusto alla fragola ma poi ci sono anche frutti esotici molto particolari. La confezione è ben sigillata e con scadenza in bella vista. Nell'interno della scatola di cartone ho trovato dei gelati veramente mini, molto ma molto piccoli che sono incartati separatamente e sono molto compatti e golosi e si mangiano veramente in pochissimo tempo è si digeriscono subito perché sono molto piccoli. I gelati costano pochissimo solo 1,59€ e quando sono in offerta costano ancora di meno.
    Buoni, golosi e gustosi