4 Opinioni per Gelatelli Mojito Flavour Granita
  • tatadada
    Gelati al mojito
    opinione inserita da tatadada il 02/10/2019
    Questi gelati sono acquistabili dal grande discount LIDL ad un prezzo davvero basso. Più che gelati bisogna classificarli come granite e sono del marchio Gelatelli. Queste granite sono ispirate al mojito, che è un famoso cocktail che viene realizzato con le foglie della menta fresche, lime, rum, zucchero di canna e soda. La confezione dispone di 4 bicchieri di plastica già pronti all'uso. Sono comodi e pratici, basta semplicemente togliere la pellicola sopra e potrete degustarlo subito. Non è malvagio come gusto e per l'estate è molto rinfrescante e piacevole al palato. L'ho trovato anche dissetante oltre che gustoso. Prodotto ottimo per chi ama i cocktail. Ideali da servire se ci sono amici a casa. Provateli quest'estate.
    non sono molto forti come gusto e sono anche economici
  • elenoire
    Granite Mojito
    opinione inserita da elenoire il 26/09/2019
    Un po' per caso, ho acquistato il prodotto Mojito flavour granita del marchio Gelatelli. Come suggerisce il nome, si tratta di una di granita ispirata al mojito, famoso cocktail a base di foglie di menta, lime, rum, acqua frizzante e zucchero di canna; all'interno della confezione ci sono quattro bicchieri di plastica pronti all'uso, che personalmente trovo molto pratici. Questo prodotto è rinfrescante, gradevole e, a mio parere, piuttosto originale, quindi mi sento di consigliarlo; questa granita costa circa 2 € ed è reperibile in tutti i supermercati della catena Lidl. Che dire? Prodotto approvato!
    Originale;
    non so.
  • delia89
    Un mojito che sa di sciroppo alla menta
    opinione inserita da delia89 il 09/07/2018
    Essendo io una grandissima appassionata di mojito e di aperitivi in generale, ho comprato al supermercato la granita al gusto Mojito della marca Gelatelli. La confezione è molto invitante, ma il gusto mi ha lasciata molto delusa. Lo pensavo carico, dal sapore denso e ben definito, invece la granita è molto liquida, anche dopo essere stata diverse ore nel freezer, e il gusto risulta slavato e annacquato. Inoltre, si sente poco o niente il gusto dell'alcool, diciamo che più che un mojito sembra uno sciroppo alla menta poco saporito. Addirittura il lime è praticamente inesistente. Decisamente sconsigliata!
    Molto acquoso, poco gusto, zero alcool
  • mammaseba
    Gusto di Lime e Menta si sentono molto bene.
    opinione inserita da mammaseba il 07/07/2018
    Questa confezione di granite contiene esattamente quattro bicchieri neri contenenti granita al gusto di Mojito. Per chi non lo sapesse, il Mojito è un cocktail di origine cubana composto da rum bianco, zucchero di canna, succo di lime, foglie di menta e acqua gassata. In questa granita i gusti che si sentono maggiormente sono quelli del lime e quello della menta. Il tutto è molto rinfrescante, e perfetto per i giorni in cui si muore di caldo. Sul finale (quando la granita comincia a diventare in parte liquida) però, ho sentito un gusto un po' amaro e poco piacevole. Nonostante questo piccolo particolare sono rimasta soddisfatta da questo prodotto e penso che lo ricomprerò.
    rinfrescante
    prezzo