2 Opinioni per Gelatelli - Premium Italian - Super Cono
  • nickulow
    Gelatelli Super Cono
    opinione inserita da nickulow il 08/07/2019
    Il Cono super Gelatelli è un marchio che trovate nei discount ma, questo non vuol dire che non sia di qualità o che non sia buono. Personalmente lo trovo molto gustoso, particolare, ricco e corposo ed è venduto ad un prezzo sicuramente umano. Il neo è appunto la reperibilità perchè va trovato solo nei discount. In realtà il marchio Gelatelli fa svariati tipologie di prodotti e gelati ma probabilmente il cono è quello meglio riuscito. Questa versione è al cioccolato ma se non ricordo male ne esiste anche una alla fragola. Nel complesso sicuramente lo consiglio, non è ai livelli dell'Algida, ma almeno non costa quanto l'Algida!
    buono
    reperibilità
    Gelato con vaniglia, gianduia, cacao e stracciatella
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/06/2019
    La scorsa settimana ho fatto una passeggiata al supermercato Lidl che vende i prodotti dell'azienda Gelatelli. I suoi prodotti sono surgelati come si poteva anche immaginare dal nome e sono prodotti pressoché dolciari e golosi. Ho acquistato un gelato sfuso che aveva un costo di 0,59€ e quindi molto basso per me e molto conveniente. La confezione è incredibilmente bellissima e di altissima qualità, fatta di color martore e molto spessa in grado di conservare il gelato perfettamente. Nella carta c'è un super cono molto ma molto grande, ed è farcito in superficie con vaniglia fresca variegato al gusto di gianduia, cacao e stracciatella. Il gelato è stato prodotto in Italia e questo mi fa davvero piacere perché è buonissimo, goloso, la cialda è molto croccante ed è molto delizioso e cremoso. La vaniglia è fresca e molto gustosa. Lo consiglio a tutti anche perché la qualità è eccellente.
    Gustoso, goloso e fresco