2 Opinioni per Gelatelli Premium Salted Caramel
  • mariascura
    qualità indiscussa sapore particolare
    opinione inserita da mariascura il 30/07/2019
    Quest'estate, complici le varie ondate di caldo, ho acquistato molti tipi di gelato. Fra i vari gusti e marche che ho provato c'è questo gelato della marca Gelatelli, acquistato al lidl, nel gusto salted caramel. Il sapore di questo gelato è molto particolare, infatti al dolce della base di gelato si contrappongono i pezzetti di caramello salato, complessivamente l'unione dei due sapori è molto particolare ed è un gelato che secondo me si gusta benissimo da solo, senza essere affiancato ad altri gusti. Inoltre, rispetto a tanti altri marchi più famosi, questi gelati hanno anche un buon prezzo per la loro qualità, quindi non posso che consigliarveli e continuare a comprarli.
    Sapore particolare
  • mammaseba
    Buonissimo. Da comprare e ricomprare.
    opinione inserita da mammaseba il 12/08/2018
    Si tratta di un gelato della Gelatelli, marca che ho conosciuto presso i supermercati Lidl, e che trovo veramente economica e di qualità. Avevo già assaggiato altri due gusti della Gelatelli premium, ovvero noci (di cui sono rimasta pienamente soddisfatta e senza parole) e fragola, e per questo motivo ho deciso di provare anche questo, ovvero caramello salato. Al primo assaggio non ero rimasta molto contenta, perchè l'ho trovato un po' nauseante. Ho voluto però dargli un'altra chance e non posso che consigliarlo assolutamente. Il gusto del caramello salato si sente benissimo e in mezzo si possono trovare veri e propri pezzetti di caramelli mou, presenti inoltre in gran quantità.
    qualità, prezzo