• ambiente
  • petnoira
    Gelateria e non solamente
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

Come ogni gelateria che si rispetti qui si trovano anche dolci di vario tipo tra cui torte grandi e monoporzioni. Subito balza agli occhi la pulizia del locale, a questo si associa un personale veramente competente e squisito nel relazionarsi alla clientela. Tutte cose che mi hanno ben disposto all'acquisto del gelato. Ho trovato una qualità sopraffina e dei prezzi molto validi. Queste ragioni mi spingono a definirlo come un posto ottimo in cui vale la pena di tornare e lo farò non appena ne avrò l'occasione.
    Gusto originale
    opinione inserita da Rita Malizia il 02/02/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Gelateria Alba si trova a Caserta in Piazza Carlo Cattaneo numero 7. In questa gelateria oltre che al gelato genuino ed eccellente è possibile gustare degli ottimi semifreddi. Abbiamo assaggiato la Pan di Stelle con cioccolato fondente ed era veramente qualcosa di stellare; bellissime anche le composizioni dei dolci. I prezzi sono nella media; è una gelateria di alta qualità. L'altro giorno abbiamo preso anche un tronchetto al pistacchio ricoperto di mandorle caramellate e come lo spiego era di una bontà divina. Sono presenti anche i gelati senza glutine.
  • clio55
    Favoloso
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Per me è un posto veramente fantastico questo qui dove poter mangiare dolci e semifreddi di grande livello e bontà. Pure il gelato di alto livello sia di qualità che di sapore. Le persone che ci lavorano sono molto gentili e affabili, questo rende ancora più piacevole andare nel suddetto posto. Anche i prezzi sono invitanti e convenienti dal mio punto di vista personale. Da qualche tempo non mi capita l'occasione di tornarci ma do ugualmente una valutazione del tutto positiva.
    Perfetta
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui si trovano ottimo dolci ed anche dei gelati che, in estate, sono un toccasana per ripararsi dalla calura. Io ho apprezzato la notevole qualità presenta, è indubbiamente un posto raffinato dove vi noto un grande impegno per dare al cliente un qualcosa di indimenticabile. I prezzi sono onestissimi e giusti. La mia esperienza è talmente positiva da suggerirmi di consigliare a tutti questo posto qui. Ovviamente è positiva anche la valutazione finale che intendo lasciargli.
    Molto bene
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Seppur sono andata una sola volta in questa gelateria , mi è stata sufficiente per rendermi conto della grande qualità , non solo dei suoi gelati, ma anche dei suoi dolci in genere. Anche il mio fidanzato è concorde con me su questo ed infatti abbiamo fatto il bis di gelato entrambi perché he era troppo buono. Sotto l'aspetto dei prezzi tutto ok secondo me. Sicuramente consigliato nuovo questo posto che non ha niente in meno rispetto alle gelaterie della zona a mio giudizio.............
  • briciola
    Dolci da leccarsi le dita
    opinione inserita da briciola il 09/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Amo tanto i dolci, a volte ne abuso un pò ma è difficile frenarsi quando si entra in posti tipo questo qui. Infatti ha una scelta di dolciumi veramente ampia, vi sono leccornie di ogni tipo ed io assaggerei davvero di tutto. Sono dolci fatti con bravura e con passione, non sono solamente buoni e dolci ma anche belli da vedere e curatissimi. I prezzi li trovo congrui alla qualità dei dolci stessi. Gli do nove a questo locale, per me lo merita del tutto ed il voto più giusto per identificarlo in pieno.
  • scarabattolino
    Promossa
    opinione inserita da scarabattolino il 09/01/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

La gelateria Alba a piazza Cattaneo si è aperta da alcuni anni ed ha riscosso un bel successo anche se vicina ad altre gelaterie, anch'esse molto rinomate. Il posto è bello perchè puoi comprare il gelato o un semifreddo e sederti sulle innumerevoli poanchine della vicina villetta. I prodotti sono ottimi ed artigianali così come le monoporzioni di semifreddo che si possono acquistare al posto delle classiche pastarelle domenicali. E' importante ricordare che la gelateria Alba offre anche prodotti senza glutine. Una cosa che vi farà sicuramente piacere, è la grande pulizia che avviene durante le operazioni e tutto si svolge con guanti monouso. Nelle festività natalizie hanno preparato anche panettoni e pandori con gelato e tantissime decorazioni.