Opinione su Ristorante Gelateria Cioccolateria San Giuda a San Donato Milanese: Ottime torte gelato

Ottime torte gelato

14/02/2018
Visitato dall'utente a novembre 2017

Mi è capitato di passare davanti alla gelateria San Giuda di San Donato Milanese e di essere colpita dall'arredo del negozio. Oltre ad avere 2 banconi di gelati molto ben disposti, hanno un alberello sempre decorato in modo diverso a seconda della stagione e dei cioccolatini di svariate qualità di loro produzione.

Il gelato vi confesso non è proprio il migliore che abbia assaggiato, perché ha un sapore molto molto delicato. Le torte gelato invece sono squisite e sono l'ideale da regalare se volete fare bella figura.

delia89

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Gelateria Cioccolateria San Giuda a San Donato Milanese

• briciola
    opinione inserita da briciola il 15/02/2018
    In questa gelateria cioccolateria San Giuda ho mangiato un buon gelato anche se, per me, la cosa migliore sono le torte fredde ed i cioccolatini che producono. I prezzi li ho trovati convenienti ed in...