Opinione su Ristorante Gelateria CORA, Savona: Detta la Baracchetta

Detta la Baracchetta

21/07/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Questa gelateria è ottima e si trova sulla passeggiata della Fornaci a Savona in corso Vittorio Veneto.
Per la sua struttura è stata, per intere generazioni di savonesi, definita la "baracchetta" e secondo me fa uno dei gelati più buoni dell'intera città.
Il prezzo è valido ed i gusti sono tanti e tutti molto gustosi, dolci e cremosi.
Vi sono molteplici tavolini in cui prendere posto ma io, quando ci vado, preferisco prendere un cono o una coppetta e poi consumarli passeggiando su e giù lungo la passeggiata che, tra l'altro, è ricca di panchine comode.
La consiglio a tutti, per me merita e le assegno un voto alto ovvero 9 e mezzo.
Posto che merita senza dubbio poichè il gelato è di qualità e vi è ampia scelta di gusti e formati di coppe e coppette.
In estate per me è spessissimo un appuntamente immancabile nelle mie serate liguri quando passo in quella zona li del Ponente ligure.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Gelateria CORA, Savona

opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    Questo locale cosi' semplice è una vera istituazione nella città della Torretta. Io non ci vado da tempo ma ricordo con vivo piacere la bontà del gelato che sanno fare. Specie i gusti di frutta mi han...
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2017
    In questa gelateria si possono gustare ottime coppe gelato veramente buone. Io non ci vado da parecchio tempo ma ricordo sempre con vivo piacere la bontà dei gelati tra cui scegliere, molto sfiziosi e...